Visualizza messaggio citato
Si infatti io ho preso 4 tutine a due pezzi complete di body taglia 0-1 e altre 4 taglia 1-3 ( 3 a due pezzi e una salopette) poi 2 tutine intere taglia 1-3 di cotone (non si sa mai) e poi 7 body taglia 1-3 ... Spero bastino 😅 ma male che va le compro al momento adesso non voglio esagerare.... Ora con i saldi ho preso 4 tutine estive e due completi primaverili 😊😊 li ho pagati pochissimo e sono troppo carini.. per la primavera ho preso taglia 3-6 mentre per l'estate 9-12
Ciao cara, dico la verità 0/1 usato per una settimana, ma loro crescono così in fretta che davvero non ne vale la pena, giusto 2/3 tutine stop! Poi più sotto ti diranno il peso e la lunghezza quindi più o meno sai cosa ti aspetta🤣 mi ricordo la piccolina mia dopo una settimana aveva già messo 500 gr! Praticamente alcuni completini non sono arrivata a metterglieli… poi essendo febbraio uno scende poco all inizio per cui cercherò di prendere poche cose x uscire e tutine ciniglia a gogo… adesso gli ho preso un completino x l uscita 100% lana merinos… così è morbido e sta caldo
No Elsa ancora no!!! Vorrei tanto ma ancora non ha la forza di far muovere la pancia! E comunque io adesso lo sento sempre in parti diverse! Sarà che si gira in continuazione!!! 🤣🤣🤣
Ok ok va benissimo! Penso che anche io farò cosi! Tutti mi hanno consigliato di prendere un po 0-1 e un po 1-3 perché non si sa mai!!!
Si si alcune intere altre a due pezzi e giusto due tutine di cotone (non si sa mai) e poi ho fatto un mix alcune cose taglia 0-1 ed altre 1-3 così sia che nasce piccolina sia grande sono pronta... Non me ne intendo molto ma sto cercando consigli da tutti per cercare di non sbagliare
Sì parlo della curva glicemica. Sicuramente non tutti i ginecologi la consigliano, però se come nel mio caso ritengono di doverla fare è bene seguire le indicazioni! Fai bene a richiedere. A me all'inizio non la volevano fare ma poi hanno cambiato idea. E meno male a questo punto!
Ciao Giulia a me hanno sconsigliato di farla stai parlando dell'ogtt? In quanto io partivo sottopeso e con glicemia anche io fra 60-70... Ora alla prossima visita chiederò nuovamente. Da me qui in toscana la fanno se rientri in certi paremetri altrimenti no. Ora però sentirò
Secondo me si! Iniziano già a sentire qualcosa! Anzi avevo letto che se sentono un forte rumore si possono anche spaventare!
Ciao cara! Non è obbligatorio ma è fortemente raccomandato. Anche io avevo la glicemia a digiuno tra 60 e 70 eppure mi è uscita un valore della curva alterata. Il diabete gestazionale è pericoloso se non curato in tempo. Per fortuna io solo con un po' di dieta ho risolto. Ti consiglio vivamente di farla! È un piccolo sacrificio ma ne vale la pena. Un abbraccio!
Buongiorno!!! Una curiosità/domanda.. secondo voi i nostri bimbi sentono già le voci/suoni provenire da fuori? Perché questa mattina mi sono messa a guardare un video musicale sul cell, quindi non c'era molta distanza tra lei e il cellulare e ha iniziato a scalciare come non mai! Mi è successa una cosa simile anche la settimana scorsa ma non gli avevo dato peso... ☺️ Oggi sono a 20+4!! Sarà stata pura casualità?
Ciao! No non è obbligatoria ma devi comunque sentire il ginecologo. Tipo il mio non la fa fare sempre a prescindere ma valuta caso per caso..
Io ho comprato tantissime cosine del corredino 😊 ora come ultimo acquisto ho preso il borsone e sto iniziando a guardare bagnetto e trio perché a me hanno detto che ci vogliono 45 giorni per arrivare