Ciao a tutte... sono una futura mamma bis aprile 2022... la mia prima bimba è nata a dicembre e ho comprato solo body corti... lunghi mai usati... anche xke hanno le tutine di ciniglia e poi dentro con termosifoni muoiono si caldo....io mi sono trovata bene
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto un mix di manica lunga e corta, magari i primi giorni e per le uscite la manica lunga mentre per stare in casa manica corta e poi ne ho presi alcuni in caldo cotone e altri cotone .. vedremo io mi sono preparata a tutto 😅😅
Io penso che prenderò solo body manica corta! Anche perché se ci pensiamo sono sempre coperti… con la manica lunga secondo me sentono troppo caldo
Anche io ero convinta di ciò ma alcuni mi stanno dicendo che manica lunga e ciniglia dopo sentono troppo caldo. Non so più cosa pensare e non so cosa comprare 🤔🤔
Ciao Elsa, pensavo fosse chissà cosa nulla di ché, sono partita da una glicemia basale di 85, dopo domani escono i risultati.
Ciao Laura! In un negozio per bambini qui nella mia città! Non è una catena é un piccolo negozio! Però mi avevano già avvisato di prenotare prima perché il periodo natalizio sono chiusi i fornitori!
Per la lista nascita non ti so aiutare anche io non so se è utile o no. Noi stiamo sistemano quella che sarà la cameretta. Ma molto lentamente perché mio marito è a casa solo il weekend. Poi inizieremo a guardare gli acquisti da fare 😘
Ciao Ylenia! Io tutto bene tranne qualche piccolo dolorino! Io sono a 20+4 e Nicholas si fa sentire spesso con piu forza adesso! É una gioia quando si muove! Io ho comprato solo una tutina in ciniglia perché me ne ero innamorata e non ho resistito! Per altro ancora niente tranne piccoli regalini! Aspetto questa settimana dopo la morfologica per iniziare gli acquisti! Intanto ho ordinato il trio perché arriverà tra 2 mesi 😱
Ciao! Io non farò la lista nascita. Per quanto riguarda gli acquisti ancora non abbiamo iniziato ma il lettino e fasciatoio ce lo regalano i miei suoceri, il trio i miei genitori. Ancora devo svuotare tutta la cameretta che sarà della piccola! Dopo 4 anni di convivenza era diventata tipo un ripostiglio 😱😱 Per quanto riguarda i vestiti, qualcosina abbiamo comprato, qualcosa ci passerà mia sorella che ha partorito un mese fa e di sicuro qualcosa ci regaleranno.. infatti mi hanno consigliato di non comprare molto. L'unica cosa che ho iniziato a fare è ricamare a punto croce il fiocco nascita e i lenzuolini.
Buongiorno ragazze come va? Oggi per me 22+1 e secondo giorno post vaccino. Devo dire che mi sento bene per fortuna e non ho avuto controindicazioni! Tra un mese traslochiamo in una casa più grande finalmente ed abbiamo iniziato a pensare agli acquisti da fare per la bimba. Voi, se avete iniziato, da cosa siete partite? È utile fare la lista nascita?
Bene anche a me, il dottore era soddisfatto ed anche il ginecologo. La bambina è, a detta loro, bella grande e si muove tanto 💗
Ciao, il vaccino benissimo. Non ho praticamente controindicazioni! Una leggera pesantezza al braccio ma niente di più! Ieri ho passato la serata normalmente o pggi ho fatto le stesse cose che faccio sempre. Sono fortunata 😊 speriamo sia così anche la seconda dose 🤞🏼