Ragazze io sono a 21+2 ieri ho fatto la morfologica e va tutto bene! Nicholas cresce è circa 30 cm per 500 gr 💙💙💙 finalmente ho visto il suo visino con l eco 3d! Che emozione! ❤️❤️❤️
Ciaoo io faccio 24 settimane domenica.. sono piena di raffreddore uffa.. e tutti mi commentano sempre che ho la pancia piccola.. per fortuna sento sempre Leonardo che mi tira i calcetti se no mi verrebbe ansia
Ciao Ragazze, Non so se vi ricordate di me.. sono stata assente un pochino ma qui noi cresciamo alla grande! Oggi inizia la 25esima settimana... forse ultima del 6° mese? Stiamo bene.. è 2 giovedì fa alla visita pesava 650gr.. ho preso 6 kg fino ad ora. Voi come state???
Visualizza messaggio citato
Eh Laura lo speravo anch’io quando ero rimasta incinta per la seconda volta ma come vedi non è stato così. Ma ora ti posso dire che va benissimo così, mia madre e mia sorellina oltre che verranno per starmi vicina in questo bellissimo momento, passeremo insieme il Natale e Capodanno e come se non bastasse anche il mio compleanno e quello di mio marito. 😊 Tutto succede per qualche motivo, forse in quel momento non lo capiamo ma con il seno di poi ci rendiamo conto che non poteva essere altrimenti. Coraggio! 🤞🏽🙏🏽
Ciao Luana mi dispiace per quello che stai passando, vedrai che con il riposo tutto si risolverà. Non dare molto peso a quello che leggi su internet, anzi evita di leggere. Fidati solo della tua ginecologa. Un abbraccio
Ti capisco anche io non ho nessuno e alterno stati di grande gioia ad angoscia di non riuscire a farcela. Per almeno due tre settimane io la chiamerei almeno riesci a riposare un pochino
Ciao Luana mi dispiace tanto. So che ogni consiglio può sembrare inutile... Secondo me per la minaccia con il risposo assoluto non dovresti avere problemi. Magari senti se qualche famigliare può aiutarti. Mentre per il cordone mi fiderei di quello che ti hanno detto. Prova a stare serena se no è peggio.
Grazie di cuore...speravo questa volta Dio mi risparmiasse. Ho anche io avuto un aborto extrauterino, una gravidanza difficile con parto prematuro e igur e ora anche questa.... cerco di affidarmi alla speranza
Ciao Luana, ho letto i tuoi messaggi e mi dispiace veramente tanto per tutto quello che stai vivendo. Non oso immaginare quello che provi e come ti senti. Come ti hanno detto le altre ragazze ti consiglio anch’io di fidarti della tua ginecologa e cercare di stare serena, lo so che è facile a dirsi ma difficile di farlo ma provaci! fallo per la tua piccola che porti dentro di te anche se questo ti porta a fare dei sacrifici con l’altra tua figlia. Poi vorrei dirti di non sentirti in colpa e pensare che sei una cattiva madre perchè nessuna lo è. Vorrei ricordarti che se sei rimasta incinta è perchè Dio ha voluto di nuovo darvi una benedizione e ricorda anche che se Dio ci fa passare dei momenti brutti è perchè sa bene che siamo capaci di affrontarli quindi coraggio e abbi molta pazienza! Io ho avuto 2 aborti prima di questa gravidanza, ho sofferto tantissimo, mi sono anche sentita in colpa ma non ho mai perso la speranza! Un abbraccio!
Ah sarâ che nn sono io di mio positiva ,poi dopo il primo parto...vi chiederete come mai ne ho fatto un altro a sto punto...è stata imprevista, la prima l'abbiamo cercata per tanto e nn arrivava e questa pur stando attenta miracolosamente è arrivata e da qui nn ce la siamo sentiti di tirarci indietro tra mille paure ...
Ecco intendevo proprio un anticoagulante. Quindi prendendolo già vedrai che anche con una crescerà bene. Devi essere solo un po’ più fiduciosa 🤞🏻🤞🏻🙏🏻♥️
No...io prendo cardioaspirina ma perché il primo parto appunto è stato prematuro e nn funzionavano bene le arterie uterine. Non sono proprio buona a fare figli
Passerà e potrai stare tutto il tempo con lei ti capisco io uguale ho avuto addirittura emorragie un po’ di pazienza🤞🏻🤞🏻 Per l Arteria devi affidarti ai medici.. ti hanno dato qualcosa da prendere ?
Non ho i miei con me purtroppo.sono andata in tilt perché volevo fare la villocentesi e la ginecologa mi ha detto che nn si può a questa età e che avendo fatto il test del DNA fetale e la translucente devo stare serena. Ma so che sn test probabilisitici
Come faccio che la piccola mi cerca. Ho con urgenza chiamato la doula e una ragazza che possa stare con me per tutto il giorno. Dovrà imparare in fretta. Ma io proprio a stare senza Miriam nn riesco. Cerco questa settimana di nn prenderla in braccio e di fare le cose con lei a letto...sn preoccupata per l'arteria ombelicale singola.
Ciao Luana. Innanzitutto calmati respira e non andare su internet. Cominciamo col Dirti che tante hanno portato a termine gravidanze con un arteria ti controlleranno più spesso per la crescita del piccolo L importante che sta bene ja tutto a posto. Per la minaccia di aborto ti capisco perfettamente io l’ho avuta tutto il primo mese e come sai anch’io ho una bimba piccola.. cerca qualcuno che ti aiuta almeno col cambiarla e lavarla. Io mi sono fatta aiutare un po’ da mia mamma e ai e tutto risolto. Ora sto continuando a fare le cose sempre con calma anche per altre cose pero si risolve stai tranquilla
Luana cerco di mettermi nel tuoi panni e capisco veramente il panico e la tristezza che stai provando! Ma cerca di fidarti della tua ginecologa! Chi meglio di lei può consigliarti o rassicurarti? Penso che ha una bella esperienza per poterti rassicurare! Secondo me cerca il piu possibile di non pensare alla possibilità di un parto prematuro! Vivi la gravidanza giorno per giorno! Tutta questa ansia e paura la vive anche la tua bimba! Quindi cerca in qualche modo di stare tranquilla! Farai sicuramente piu controlli e quindi la vedrai piu spesso! Pensa questo 😘fallo per lei e anche per te❤️
Guarda Maria, credimi che piango soltanto. E nn vengo capita ...purtroppo sn andata su internet e sn andata ancora di più nel panico... la ginecologa mi ha rassicurata ma nn le credo,non mi fido di nessuno e quindi sto male. Il fatto che possa esserci un parto prematuro mi spaventa...la mia prima bimba è nata a 35 più 4 e piccola e se questa gravidanza nn arrivasse neanche li??? Due giorni fa pesava 330grammi
Ciao Luana! Ero un po in pensiero visto che non avevi scritto! Mi spiace veramente tanto per questa cosa! Però se alla fine tutti gli organi sono formati penso che sia già una buona notizia! Io non so darti la mia esperienza personale in merito perché non ne so molto! Ma cerca di non informarti su internet perché é pieno di cose spesso infondate che ti generano solo panico! Piuttosto cerca di confrontarti con la tua ginecologa! Per la minaccia di aborto come ti capisco! Certo non ho bimbi come te ma è solo una situazione momentanea! Io ci sono passata tempo fa! É una scocciatura ma vedrai tutto si risolve! Ti sono vicina! Un abbraccio 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, Cerco confronti perché sono davvero esasperata e in perenne pianti. Alla morfologica hanno visto che il cordone ombicale ha solo una arteria invece che due...ma gli organi sono tutti formati ma rifaranno una morfogica più avanti. Questo mi ha mandato in tilt, poi leggendo su internet ho letto di ogni. In più ieri ho avuto una minaccia di aborto con perdite di sangue. Mi hanno fatto una puntura di progesterone e ovuli per 10 giorni con riposo assoluto ....ma è dura non poter prendere in braccio mia figlia di 10mesi. Vivo tanti sensi di colpa