Visualizza messaggio citato
Lei sta bene Giusy, mangia tanto. Prende circa 350 gr a settimana. Sto usando nidina 1. Io non sto allattando ma sto perdendo 400 gr al giorno, impressionante.
Ciao... guarda io per la prima ho preso 8kg e l ho tolti in una settimana... dopo tra allattamento...tra che la mia bimba non ha dormito di notte per 5 mesi...quindi mettici stress...stanchezza...dopo 7 mesi ero anoressica... ho perso tanto.🤦♀️..poi ho smesso di allattare e sono tornata al mio peso. . Ma ero talmente magra che nn riuscivo a guardarmi allo specchio...da 51kg (il mio peso )sono arrivata a 46kg... c e chi dice che in allattamento ingrassa...boh..forse dipende anche dal fisico... spero ora con la seconda vada meglio...la tua piccola come sta??.🥰🥰🥰
Per chi ha già partorito, quanti kg avete perso, io ho perso quei 8 che avevo preso, ma sto perdendo kg anche del mio peso da cui ero partita, quasi 400 gr al giorno e mi sto preoccupando. Non ho più appetito e mangio davvero poco.
Anche a me non prendono le misure dalla 35 esima settimana spero che martedì con il tracciato me le prendano non so 😞 che ansia
Ciao...tranquilla.... tutto passerà.... mia sorella era rassegnata ormai per fare l induzione e la sera prima ha partorito... io ormai anche..dopo 2 giorni avevo l induzione e 2 giorni prima ho partorito... libera la mente che fa tanto💪 e vedrai che tutto può cambiare da un momento all altro...in bocca al lupo🥰
Il mio gine mercoledì mi ha fatto un'eco per controllare flussi e liquido e tanto che c'era ha preso le misure (anche se ha faticato un pochino a prendere la circonferenza della testa perché già incanalata) e è stimata 4 kg..
Anche a me dicevano che era grande ma adesso è da un mese che non mi prendono le misure… 😱 domani che ho il tracciato me le faccio prendere x forza
Sono stata in ospedale a fare tampone sono appena rientrato e ho dolori da ciclo e basso ventre. Ora vedo se aumentano mi tocca tornare la. Vedo nel pomeriggio quando torna mio marito da lavoro come son messa che stress ragazze. 40 +0 oggi
E lo so.. sono stanchissima gia io che sono a 31🤦♀️... e di giorno devo badare a mia figlia di 2anni.... 🙈...ma ce la faremo💪
Laura anche io sto andando dal privato per fare il controllo! Il tracciato me l’ha richiesto lui altrimenti non me lo avrebbero fatto nemmeno a me. Con la situazione Covid siamo proprio abbandonate a noi stesse in gravidanza.
Ciao... sono una futura mamma di aprile 2022... per la prima gravidanza ho avuto contrazioni forti dalla 37 poi arrivando alla 40 si è bloccato tutto.... io aspettavol induzione ormai a 41+3..e invece a 41 ho partorito.... quindi tutto può cambiare da un momento all altro... tranquille... 💪💪💪🥰
Almeno tu fai i controlli qui da me fanno un sacco di tamponi poi semmai ti fanno il controllo infatti sto valutando di andare dal mio ginecologo se questo week non si smuove nulla. Il primo tracciato lo farò a 40+4.
Io domani a 39 settimane e di dolori e contrazioni ne ho da settimane però anche per me tutto tace. Domani ho un ulteriore visita, non prevista, dal gine. Visto che non si smuove nulla valutiamo la situazione.