Visualizza messaggio citato
Vai Lory per esperienza ti posso dire che poi viene tutto automatico.... 💪💪 tranquilla!! Io sono una mamma bis di aprile 2022... in bocca al lupo....pensa che tra poco avrai il tuo bimbo/a tra le braccia😍😍😍😍
Vai Lory! Siamo tutte con te! Cerca di stare il piu possibile tranquilla e pensa che tra un po avrai il tuo amore grande tra le braccia 🥰 un abbraccio forte! Facci sapere appena sei tranquilla 😘😘😘
Eh il problema èxhe dovrei starci da sola perché mi marito a lavoro ci deve andare ... tu stai lì da sola? E ti sposti con la tua macchina?
Acque rotte a casa, ricoverata il medico ha detto che nascerà stasera.. pregate per me ragazze 🙏🙏 spero di essere forte e saper affrontare tutto
Si si sono tranquilla perché ho preso una casetta vicino l'ospedale quindi per qualsiasi cosa vado in un attimo però stasera quando c'è meno confusione faccio comunque un salto anche se la situazione resta invariata e mi faccio controllare e casomai mi mandano di nuovo domani mattina ho la visita prenotata già da una settimana e vado per un altro controllo..
Contrazioni irregolari ma belle forti, ieri mi hanno mandata dall'ospedale ma dall'ultima visita avevo collo appianato pervio al dito quindi non penso manchi ancora tanto o almeno lo spero 😭 sto notando continue perdite acquose trasparenti e ho paura di aver rotte le acque alte quindi mi sa che stasera faccio un salto al ps
Confermo!!! Non serve a nulla 🤣🤣 oggi 40 tonde tonde, ieri sera ho fatto un salto al PS perché avevo dei dolori tipo ciclo ma non accompagnati da indurimenti di pancia.. ho scoperto di avere ancora il collo dell'utero completamente chiuso 😭😭 Già mi hanno accennato dell'induzione a 41.. 🤦
Cmq io se entro un paio d'ore non ho contrazioni a 3 minuti mi dimettono anche se dalla visita ho collo dell'utero appianato e pervio al dito.. spero tanto che succeda qualcosa all'improvviso, purtroppo le contrazioni che avevo ogni 5 minuti adesso sono molto più distanti 15/20 minuti 😣 e non possono ricoverarmi perché potrebbero passare anche giorni
Non ne ho idea, durante il parto ha dato il meglio di sé tanto che dall'ansia sono dovuta correre al bagno 😂😂😂 ma dopo non so perché gridava ancora
Non immaginate quanto ho invidiato la signora della stanza accanto che ha già partorito 😂😂 che bello mi sono commossa appena ho visto passare quel pargoletto dal corridoio nella culletta che piangeva 😊😊 sono andati in un'altra stanza penso a lavarlo e dopo poco l' hanno riportato alla mamma.. però la cosa che mia ha turbata non poco è stata che dopo il parto la signora ha urlato un altro paio di volte 😬 chissà cosa le hanno fatto
Si da morire.. non immaginavo fossero così brutte le contrazioni.. meno male che durano poco e poi ti danno tempo per riprenderti.. comunque anche la respirazione imparata al corso preparto mi sta aiutando molto perché se mi coglie impreparata o sono distratta mi viene da tirarmi i capelli se invece sono concentrata e subito faccio bene la respirazione riesco a controllare il dolore e sembra che passi più in fretta
Buongiorno... Questa mattina mi sono fatta portare da mio marito sulla strada più dissestata e piena di buche della mia città.. magari smuovesse qualcosa 🤣 domani sarò a 40 sett
Dai stai tranquilla loro lo sanno quando sei pronta. Meglio che ti controllino bene prima di rimandarti a casa. Hai dolore?
Che incubo mi tengono ancora in osservazione e il tempo sembra non passare mai.. le contrazioni ci sono e anche forti ma prima erano ogni 5 minuti ma non c'era dilatazione ora sono più lontane anche 15/20 minuti però ancora oggi non mi hanno visitata
Che giornata 😣 pomeriggio mi hanno fatto tutti i controlli e mi hanno mandata via.. uscita dall'ospedale ho mangiato qualcosa stavo tornando e mi cominciano dolori ogni 4/5 minuti così a metà strada chiamo il reparto e glielo dico e mi fanno rigirare.. fatta di nuovo visita tutto uguale tracciato molto movimentato ma contrazioni irregolari e non si indurisce tutta la pancia ma solo la parte bassa.. comunque mi stanno tenendo in osservazione per la notte e se non cambia nulla domani mi dimettono