Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy insomma ancora non mi arriva il ciclo e sto al giorno 63 finché non arriva non posso fare il ciclo con stimolazione 😌 sono in attesa e spero sia l’ultimo mese
Idem!!! Cerco anche di non addormentarmi il pomeriggio, ma quando mi alzo per la pipì poi per riaddormentarmi è un disastro!!
A me dispiace dirgli di no! 😂 ci vediamo solo dopo le 19 quando torna da lavoro. Anche io esco con mia mamma la mattina, adesso più movimento faccio meglio è. Spero sempre di stancarmi abbastanza per dormire di notte anche se mi sveglia sempre la pipì.
No io non ce la faccio soprattutto la sera!!! Esco la mattina con mia mamma, perché lui lavora, poi dal pomeriggio crollo.. mi mancano proprio le forze. Cerco di concentrare le uscite in un'unica volta 😁
Anche il mio vuole sempre uscire la sera. Una volta a settimana lo accontento ma a patto di fare anche due metri in macchina!
È appena tornato mio marito dalla palestra e mi fa: "usciamo un po'?" 😱 Se mi avesse detto, "guarda ho l'amante" avrei fatto una faccia migliore!! 🤣🤣
Anche io Laura mi sento sempre stanca e sono ancora molto lontana! Stanotte nottata insonne! Non stavo bene in nessuna posizione! Anche io faccio fatica a fare un po di tutto in casa! Spero per voi che arrivi presto questo tanto atteso momento! 🤞
A me ragazze sta anche calando l'appetito non so se è perché son stanca e non ho voglia di cucinare o se è normale che sia così.
Io sta mattina non mi potevo alzare dal letto, dolori alle ossa allucinanti mi sembrava di avere addosso 100kg ora va un po' meglio ma mi sento stanca
Idem, poi oggi mi sono svegliata con una stanchezza assurda.. ho dovuto fare delle commissioni e non vedevo l'ora di tornare in casa...
A me arrivano da davanti come dolori da ciclo... Io sto bene.. ma sono molto irregolari, me ne sono arrivate 3 in 4 ore... Ancora la strada è lunga 😁
Ma dai😂 mio figlio è chiaro con i capelli biondi nonostante io e mio marito siamo mori, io addirittura sono scurissima di carnagione e a volte fantastico su come sarà la sorellina, io la immagino chiara ma con i capelli mori, vedremo, tra l altro io sono riccia vediamo se prende da me 😂