Dai ragazze è arrivato il nostro mese.... 😍😍in bocca al lupo a tutte... tra poco avrete i vostri lupetti in braccio... io non vedo l ora che arrivi 💗Aprile💗..vi seguo....
Visualizza messaggio citato
Poi almeno da me si dice il contrario.. che i maschietti arrivano prima e che le femmine "covano" 😁 Io sono a 39+1.. ieri sera sono stata male, tanta nausea e contrazioni non dolorose, questa notte bene, questa mattina parecchie contrazioni non dolorose.. oggi pomeriggio ho il tracciato... 🤷
Una cicciona! Tantissimi auguri vedrai che esperienza meravigliosa è! A me ancora non mi sembra vero, lo guardo e mi dico ma davvero era dentro di me? Incredibile la vita…
Grazie...il parto fa paura certo, perché si ha paura di non farcela,di non sapere gestire la situazione ma, bisogna affrontarlo
Ciao Chiara, abbi fede. So come ci si sente ...prima della mia bimba ,ci ho messo un po' ad avere il mio positivo. E ho anche avuto una geu
La speranza non ti deve abbandonare mai, io pensavo di non riuscire a superare il parto eppure nonostante la mia paura ce l ho fatta, mi sembrava impossibile💪💪💪 noi non molliamo mai