Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le esperienze. La mia prima bimba è nata a 35 ...ma era piccola
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Tranquilla! Una mia amica ha partorito a 35 settimane e il bimbo è stato sempre in camera con lei.. ti mando un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah anche io e sono spesso nervosa. Boh
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vado a momenti 🤣 sono in piena crisi ormonale.. ieri volevo che tardava.. oggi vorrei che nasca.. sinceramente non ci capisco più niente nemmeno io!! 🤣
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 36 più 0 esatto ... spero vada pr il meglio. Attendo notizie e visite ma, l'importante che la piccola stia bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio mi sembra che tu volessi tardare un attimo giusto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma oggi saresti a 36+0 giusto? Io so di persone he hanno partorito e ab36+3 e il bimbo è stato considerato a termine. Stai serena per favore.
    Il filamento sarà il tappo vedrai.
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io oggi sono a 39 ho fatto tracciato ma calma piatta!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! In quante state anticipando a gennaio!! Io domani sarò di 39+1 ed ho tracciato visita ed eco 😊😊
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...non so cosa aspettarmi. Le contrazioni vanno e vengono . Oggi ho notato una perdita di filamento mucoso e rosato, sará il tappo? Il sangue sulla carta è sempre presente. È una attesa senza fine quindi snervante ..nn si comprende se si blocca tutto o se parte il tutto. In più l'ansia di nn essere a termine amplifica tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello sono contenta per te. A me basta tirare avanti fino a domani che mio marito finisce la quarantena e fa il tampone poi ogni giorno va bene.
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il 12 febbraio. Ero 38+1 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ancora in ospedale?
    Come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro congratulazioni quando avevi il termine?
    L'importante è che state bene almeno ti sei tolta il pensiero.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme e future mamme... ho una bimba di 2anni e una in arrivo ad aprile..😍
    Vi leggo spesso...
    Vi porto la mia esperienza...La mia bimba non ha dormito di notte per 6 mesi... è stata dura sia per me che per mio marito...per quel periodo abbiamo "accantonato" senza volerlo il marito e moglie e ci siamo dedicati a fare da mamma e papà..È normale che per i primi tempi il rapporto di coppia si mette un po da " parte"...ma questo non vuol dire che manchi qualcosa...anzi il nostro AMORE è li nella culla accanto a noi...e non c e cosa più bella che ci possa essere.... Questo non significa che il rapporto di coppia sta scemando anzi se è vero amore si fortifica di più... Ragazze non vi prendete MAI di panico e non pensate oddio il nostro rapporto è cambiato... perché non è cosi...e solo un periodo così per trovare una nuova routine a 3.... e poi tornerete più uniti di prima😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sono una mamma di settembre 2021.. Ho vissuto anch’io male la mia gravidanza per problemi continui, tant’è che ho partorito a 39 settimane con induzione.. Naturalmente, con 8 ore di Travaglio e 18 minuti di spinte.. Sposina, ti capisco per la gravidanza, anch’io ho provato a chiedere il cesareo per elezione materna, ma non ho ottenuto nulla.. Ma per quanto riguarda il resto mi sento di consigliarti di farti aiutare.. L’allattamento è stato una tortura anche per me, per 25 giorni ho urlato, affrontato un ingorgo, dolori per capezzali introflessi, mi è venuta la febbre.. ma non ho rinunciato un giorno a nutrire la mia bimba.. Tant’è che mi sono ostinata così tanto che lei non vuole ne ciuccio ne biberon.. Per la coppia.. Sono più di 4 mesi che non so cosa vuol dire stare con mio marito, ci alterniamo. Siamo soli, anche perché con il covid non ci fidiamo neppure dei nonni.. Ma mai mi sono sentita “depressa”.. Stanca, sconfortata, senza forze si.. Ma poi la guardo e penso che lei è tutto il mio mondo.. Chiedi aiuto.. Non fare finta di nulla.. Per la tua bambina..
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stimata martedì scorso 2.470kg ma ci credo poco alle stime . Anche Miriam era stimata un peso e poi nata 400grammi in meno
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto dopo. Come ti capisco. Anch'io non ho avuto il mio grande amore accanto perché è stato ricoverato in utin subito appena nato e lho visto dopo 2 giorni, ti auguro con tutto il cuore che questa volta vada nel migliore dei modi e avrai Sofia con te sin da subito. Intanto ogni giorno che passa è un traguardo, che peso è stimata la piccola?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina. Ci siamo spesso scritte in privato, ma non posso che condividere il pensiero delle altre ragazze. Da quando è nata la tua bimba (evento -la nascita- che tutte noi del forum attendiamo con ansia e con gioia e speranza -io ad inizio aprile, scusate l'intromissione- ), ho notato che non hai detto nemmeno una parola su questa nuova vita che hai generato. Il nome? Sta bene? E' bella? (ogni guaglione è bello a mamma sua)? Piange? Mangia? Fa smorfie? E' tranquilla?

Io piuttosto che concentrarmi su di te (se ti hanno mandato a casa, vuol dire che a livello fisico stai bene), mi concentrerei sulla tua bambina....credo possa far bene anche a te.

Sulle modalità del parto, sulle scelte dell'allattamento, non giudico ma se considerate insieme al resto (questa "depressione post parto" arrivata ad un solo giorno dalla nascita) i sospetti sorgono.

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeeee , cara Ludovica. Brava Patatina
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque nulla mentre mi visitava si sono rotte 3/4 contrazioni e ho iniziato a spingere
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tutto bene vuole sempre contatto come la poso piange 😂

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww, come ti hanno rotto le acque se posso chiederti?? Stupendo...e ora com'è stare con lei vicino??? Si è attaccata al seno?
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso tutto velocemente dalla mattina so partite contrazioni lievi e sono arrivata a 7 cm così. Alle 13:42 mi hanno rotto le acque per farmi venire i dolori e la dilatazione completa e dopo 15 minuti è nata
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ....infatti veloce...che bello...quindi alcune mamme di fine gennaio . Io non ho idea di cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è partito il tuo travaglio??? Il parto?
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Maria, hanno deciso di trattenermi sino a domani. Nn si fidano. Avendo già avuto un parto pretermine stanno cauti. Le contrazioni vanno e vengono e nn mi dilato. Sono rimasta invariata...solo perdite di sangue... controllano spesso Sofia che rende tutto difficile perché gioca cn il cordone e nn riescono a fare bene la visita.
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare tesoro vedrai che stavolta andrà benissimo 💪🏻💪🏻💪🏻♥️
    Comunque tutto bene mi sono partite le contrazioni in mattinata e ho partorito alle 13:57 parto velocissimo per fortuna. Ve lo auguro a tutte 🥰
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana...ho avuto un precedente che mi ha lasciato traumatizzata . Voglio solo che stia bene...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Patatina. Ho tanta paura che nn sia pronta ...mi sento così male a nn essere capace di portare a termine le gravidanze...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione