Buon giorno ragazze, dopo due giorni di forti contrazioni e dolore allucinante, ieri alleb16.07 minuti è nata Sofia a 36+1. 2.280kg ....è mignon ma è rimasta con me da subito. Grazie del vostro pensiero
Visualizza messaggio citato
Si ognuno ha le sue, qui mio marito entra nel momento in cui io entro in sala parto e ci rimane due ore dopo la nascita, poi per la degenza può entrare solo una persona con green pass (entrerà comunque mio marito).
Mha ogni ospedale ha le sue regole non possiamo farci niente.. oggi mi sono informata e faranno entrare mio marito solo al momento espulsivo e poi deve uscire e invece per la degenza può entrare la mamma o comunque un'assistente donna e restare con me tutto il tempo, meno male almeno questo 😔
Di solito da me li fanno iniziare il giorno della dpp e li fanno fare tutti i giorni. A me li hanno fatti iniziare un po' di giorni prima perché a loro avviso la bimba era grande e c'era la possibilità che nascesse prima ma mi sa che si sono sbagliati 🤣 Bè sì.. la mia fortuna è che sto a 10 minuti dall'ospedale
Oddio tutti questi tracciati 😱 spero proprio non mi dicano anche a me di andare così spesso perché l'ospedale dista più di un'ora da casa mia e oggi ci sono andata con la neve
Come mai dal pronto soccorso? Io prenoto la visita con la ricetta e vado direttamente in reparto.. mi hanno detto che dovrò entrare dal pronto soccorso solo se dovessi sentirmi male di sera o notte altrimenti di giorno posso salire direttamente in reparto anche senza l'impegnativa del medico mi basta dire che hanno la mia cartella
Io domani ne ho uno all'ospedale, perché quello di oggi me l'ha fatto il ginecologo che mi ha seguito per tutta la gravidanza ed era compreso con tutti i soldini che gli ho dato finora 🤣 Poi all'ospedale fino a lunedì le farò a giorni alterni, da lunedì in poi tutti i giorni..
Io quelle da 54 le ho sentite, leggere ma le ho sentite.. senza dolore ma la pancia mi era diventata tutta dura e la bimba in quel momento non si muoveva
Io ogni volta devo passare dal pronto soccorso e fare tampone una palla. Spero che entrata nella 39esima settimana la situazione si smuove da sola. Ora sono a 38+4
Qualche pedata la avverto più di altre però non è dolore, è sempre stata molto movimentata e ormai mi sono abituata.. comunque se non succede qualcosa prima mi hanno detto di tornare a fare il tracciato tra una settimana esatta
Ma ne hai avute 6 in che percentuale? Perché a questo punto non ci capisco niente 😅 la scorsa volta le mie percentuali erano più basse di oggi, il massimo che ho toccato è stato 60% e l'ostetrica mi ha detto che non c'erano state contrazioni
😂😂 ma allora perché l'ostetrica mi ha segnalato solo quella che arrivava al 100%?? Non ci sto capendo più niente.. comunque io continuo a non sentirle queste contrazioni, sento la pancia indurirsi solo quando si muove la piccola ma non sento dolore
Visualizza messaggio citatoQuesto è il mio tracciato e l'ostetrica mi ha detto che c'è stata la contrazione nel punto che ti ho indicato con la freccia e in quel momento segnava 100%
Io ce l'ho oggi pomeriggio il tracciato, vediamo se rileva qualcosa... Io qualche contrazione la sento, soprattutto la sera.. 41+2 sarebbe il 16 febbraio!! 😱io ho sempre sperato che nascesse il 2.2.22 cioè domani ma niente... Anche se dovrebbe cambiare la luna!! 😁🤣
Oggi sono stata a visita.. ancora tutto tace 😌 il tracciato ha rilevato una sola contrazione in più di mezz'ora, dalla visita è risultato tutto ancora perfetto e dall'eco liquido perfetto.. mi sa che non ha nessuna intenzione di uscire fuori la mia bimba 😅😅 comunque mi hanno detto che fanno arrivare massimo a 41+2 dopodiché procedono con la stimolazione