Visualizza messaggio citato
Io ho preso quello dell'inglesina ma ero partita per prenderlo non di marca però ho trovato un'offerta che l'ho pagato 49 euro.. Io penso che sia molto comodo perché oltre all'ovetto lo puoi utilizzare anche nella navicella se lo porti a passeggio..
A me il sacco nanna l’ha dato mio cognato ma non si apre nei piedini per chi l’inverno prossimo è gia da cambiare… avrei comprato quello dell’ inglesina, in base al colore varia il prezzo su amazon e si apre sotto
Io ho comprato un sacco che ho già inserito nell'ovetto, poi per sicurezza ho preso un giubbotto bello pesante però la misura 3-6 mesi quindi mi sa che sarà troppo grande e una copertina in più l'ho messa nel borsone che non si sa mai 😊 fa molto freddo
Quello sopra è dell inglesina! Costa mi sembra sui 65€ su amazon e questo sotto è tipo una coperta avvolgente! E costa 40€ circa! Mi sembrano validi entrambi poi dipende dal tuo budget!
Si anche io ho l ovetto ingelsina ma penso che i sacchi sono universali! Io per esempio l ho preso alla upim! Era in saldo e ne ho approfittato altrimenti c è anche dell inglesina ma costa parecchio ( tipo sulle 60/70€) comunque si su amazon ne trovi tantissimi
Che bella notizia. Vedi che questa volta hai avuto la tua bambolina subito con te. Dopo il dolore del parto almeno la gioia di stringerla a te. L hai attaccata subito al seno?