Visualizza messaggio citato
Be se le contrazioni non ti continuano vedrai ti mandano a casa. Per le perdite se non è un'ecografia non ti preoccupare. Mi dispiace cara quando hai bisogno son qua. Ma stai serena che una soluzione la trovano
Immagino Laura, infatti ammiro il tuo coraggio...mi è capitata la stessa cosa della precedente gravidanza. Mi sveglio presto, per andare ad urinarie (dopo un tot di volte che nella notte vado in bagno) e facendo pipí, esce sangue...sangue vivo. Mi pulisco e sulla carta ho sangue. Quindi chiamo mio marito, gli dico di prepararsi e andiamo al p.s. !nella gravidanza precedente mi fanno visita interna e si rompono le membrane quindi mi inducono. Questa volte le acque nn si rompono e controllano le contrazioni con tracciati e sangue. Mi hanno detto che il sangue può essere dovuto alla modifica del collo dell'utero che si prepara al travaglio.
Non sono per niente serena... danquando sono in quarantena preventiva non posso nemmeno contare su nessuno... ma le perdite se posso saperlo come ti sono iniziate? E sopratutto ti hanno saputo dire a cosa son dovute?
Cosa fai per stare serena? Io di mio sono ansiosa. Ho paura che la mia bimba nn sia pronta. Le contrazioni sn poche e nn so se domani mi rimandano a casa,ma mi mette ugualmente ansia perché nn so come comportarmi con le perdite di sangue
Ciao a tutte! Penso di essere in piena tempesta ormonale... 😭 Oggi non mi abbandona l'ansia.. ansia del parto, ansia di non essere all'altezza.. sono passata da "speriamo esca prima" a "rimani lì ancora un po' che la mamma non è pronta" 😭😭
Ciao Luana, ti sono vicinissima. Abbi fede, stavolta andrà meglio. Cerca solo di avere pensieri positivi. In bocca al lupo 😘
No, con mio marito. Nn so se arrivo a domani. Le contrazioni si fanno sempre più ravvicinate e il parto precedente è stato repentino
A 36 ci arrivi vedrai dopodiché il bimbi non è prematuro. Sei andata con ambulanza quindi? Scrivi se hai bisogno noi ci siamo