Visualizza messaggio citato
Anche il progesterone l ho messo alla 32 su consiglio della ginecologa… si so che c è un altro natalben per dopo il parto… se non sbaglio si chiama insieme?
Grazie a tutte x gli auguri!!! Molto bene 2 ore di travaglio, 3300 kg, ho solo avuto un bel po di punti… ma sono già da ieri all impiedi, docciata insomma tt bene, domani mattina ci dimettono
A me nn mi ha detto nulla...il 7 chiedo in ospedale quando smettere con dav e progesterone. Per il natalben me ne ha prescritto uno di diverso genere per l'allattamento
Dai Sposina sicuramente ci vorrà un po per riprenderti completamente ma piano piano ce la farai! Pensa sempre che hai affrontato un intervento chirurgico!
Io ho chiesto al gine proprio per lo stesso motivo perché sono a 38+3 e ho le ultime due bustine di vimater e in più prendo altri due integratori, ma mi ha detto di iniziare un'altra scatola perché dovrò continuarlo anche durante l'allattamento
Sposina come stai? Raccontaci! Come hai chiamato la bambina? Tra l’altro ho realizzato adesso che non sappiamo nemmeno come ti chiami tu! 😅 facci sapere se ti fa piacere.
Bè immagino, a quanto sei? Io prima le avevo sporadiche le contrazioni, da un paio di giorni che sono un pochino più regolari..ma ancora niente da strapparsi i capelli.... io sono a 38+3