Visualizza messaggio citato
Uh teso non avevo seguito i tuoi ultimi sviluppi...mi so persa....che bello tesooooo la tua Bimba presto l avrai con te!!non è giusto però il fatto che vogliono farti fare il naturale scusa è un tuo diritto in più hai firmato anche tutta la procedura!!!!
Anche secondo me stanno tardando per farti fare il naturale. Pretendi di parlare con il tuo ginecologo, fatto dare spiegazioni. Cerca di stare tranquilla per quanto possibile però. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio ❣️
Non fa male fare le punture, falle x scrupolo secondo me, io le feci perché avevo prurito e pensavamo fosse allergia, invece erano gli acidi biliari alti, alcune donne le fanno per mesi, altre per precauzione insomma tranquilla ♥️
Non sto bene perché ho dolore ...in più la mia ginecologa mi ha detto di fare due punture di bentelan per essere pronte se parte il parto pretermine, ma mi chiedo se va bene fare qualcosa quando nn ci sono campanelli d'allarme...nn so cosa fare
Sono in ospedale, avevo il cesareo x stasera e me lo stanno rimandando a domani, perché sicuramente vogliono farmi il naturale. Mi sento tradita dal mio ginecologo credimi. Hanno detto che il mio cesareo è ridicolo xk è su scelta materna
Sinceramente io per delicatezza non te l'ho voluto dire di pensarci bene.. mi sembra un vero peccato se la bimba è posizionata bene e già hai sopportato un bel po' di dolori farti operare 😕 rispetto la tua volontà come quella di tutti, nessuno può giudicare, lo dico per te perché il cesareo è comunque un intervento e la ripresa non è la stessa di un naturale
Ma veramente? Io penso che la gente sia pazza! Ma se io ho espresso chiaramente la mia volontà devono attenersi a quella e basta! 😰😰😰 in che mondo viviamo!!! Dai sposina! Siamo tutte con te!
Si Lory ma infatti io la penso come te! Però non sono proprio il tipo di persona che durante la visita dice ok adesso mi fai una visita interna e l eco! Dovrebbe essere loro premura! Visto che non so voi ma ogni volta che faccio una visita ginecologica vanno via bei soldini!!!
A me fa sempre la visita interna con le dita per controllare la situazione il mio gine e poi l'eco e anche in ospedale mi hanno fatto prima il tracciato e poi la visita e l'eco.. secondo me è fondamentale farla soprattutto le ultime settimane..
Certo certo sempre che ti ha controllato un attimino lei no! Mi fa solo l eco addominale per controllare il bimbo e basta! Soprattutto questa volta dove io le avevo detto che avevo qualche dolorino! Mah vabbe mettiamoci l anima in pace!
Xo a me non fa visita interna diciamo con le dita guarda la cervice… e comunque i miei centrimetri non sono valsi a nulla, certo a 27 settimane dalla visita avevo l utero accorciato e mi ha messo a riposo, quindi è sempre meglio fare una guardatina
Wowww stasera avrai la tua piccola tra le braccia, goditi ogni momento ♥️Sarà una gioia immensa dopo 9 mesi! Dai susu noi mamme abbiamo coraggio e forza da vendere, sarai forte x lei, un mega abbraccio virtuale 💙
Stai tranquilla...guarda anche io avevo il terrore del cesario..dell epidurale...al momento si affronta tutto.... la paura passa....ho fatto l epidurale...mi sono meravigliata di me stessa.... un coraggio..proprio io che sono fifona e ansiosa a tutto... .. con il cesario programmato dopo 10/15 minuti hai la tua bimba tra le braccia e poi non penserai al resto...domani mi dirai...avevi ragione😍