Visualizza messaggio citato
🥳🥳 evviva!! Cerca di riposare e stare serena fino a stasera così sarai più carica 💪💪 se penso che abbiamo solo un giorno di differenza mi vengono i brividi 😬 anche se sono sicura che io andrò oltre la dpp perché ancora non ho alcun sintomo
Si lo avevo capito, appunto non possono rischiare di fare partire il travaglio.. la bimba è grande, hai perso il tappo, secondo me tra oggi e domani ti togli il pensiero 💪💪 ma loro non hanno insistito per il naturale? Qui da me non è così semplice farsi fare il cesareo
Ciao io l’ho sospesa a 35 settimane cioè l’1 gennaio.. l’omocisteina l’avevo controllata a gennaio 2020 dopo gli aborti ed era normale.. mi sono fidata..
Ciao, alla fine com'è andata a finire con la Cardioaspirina? A me la ginecologa mi ha detto di sospenderla a 36 settimane, e ho iniziato a prendere di nuovo prefolic perché purtroppo era salito il valore dell'omocisteina
Tranquilla..... vedrai che passerà tutto velocemente...sai che facevo io quando ero in travaglio..?? Stavo male ma pensavo al momento che i nostri occhi si sarebbero incrociati per la prima volta... questo mi faceva stare un po serena...e quello sarà un momento indescrivibile😍
Ma certo! Come possono tenerti così che da un momento all'altro potrebbe partire il travaglio!! Daii che bello finalmente vedrai il visino della tua bimba 😍😍
Sto aspettando i dottori che mi visitano per capire come eliminare la ciste . Ho chiesto si diano una mossa perché devo tornare a casa dalla mia bimba... incrocio le dita