Visualizza messaggio citato
Ancora non è passato nessun dottore . Piango perché voglio tornare a casa. Sono tutte con le collette cn i propri bimbi e io nn so cosa mi capiterà
Ragazze ho rifatto tampone anche ieri e sono per fortuna negativa. Mio marito positivo isolato. Quante possibilità ho secondo voi di rimanere negativa?
Luana come stai??? Stai tranquilla vedrai andrà tutto bene in poche ore potrai tornare a casa dalla tua piccina... Facci sapere come va e tieni duro 💪💪💪 tu non avevi percepito questa ciste ?
Sono arrivata al ps perché nn riuscivo ad andare in bagno...ho un tappo che nn si riesce a sciogliere. Hanno scoperto una cistite esterna e domani mi dicono come intervengono e se mi ricoverano. Se questo poi nn si trasforma in parto prematuro. Ho paura ragazze. Ho lasciato la mia bimba piccola a casa...nn voglio ricovero
Ragazze grazie a tutte. Ho sentito il ginecologo mi ha detto se continuano di andare in ospedale, ma aspetto domani xk ho l ultimo tracciato, e mi dirà finalmente la data
Ciao Sposina, io ce l'ho dall'inizio del nono mese, l'importante è che non siano accompagnate da bruciore, prurito o cattivo odore ☺️
Dicono sia normale l'ultimo periodo avere perdite più abbondanti, l'importante è che non siano gialle perché potrebbe indicare un'infezione
Si si ho letto.... una settimana fa.... dai dai manca poco.... ma so che gli ultimi giorni non passano mai.... anchesapendo di fare il cesario e si sta con l ansia di non sentirsi male prima...dai dai andra' tutto bene💪😊
Si sono stata già ricoverata una settimana fa x qst motivo, domani mi diranno il giorno preciso se e lunedi o martedì, cmq tra una settimana sicuro😵