Visualizza messaggio citato
Si certo se hai qualcun altro di riferimento fai benissimo cosi! Io mi appoggio solo alla mia ginecologa e poi se ho problemi al ps! Speriamo bene dai!
Assolutamente si fai benissimo... Io te l'ho detto, c'è questa ostetrica che mi sta aiutando molto.. qualsiasi dubbio la posso chiamare o posso fare un salto lì... Almeno sto tranquilla
Ma cosa significa? Ci sono tante mamme che già hanno il collo pronto e dilatato anche 2/3 settimane prima! 😨😨😨😨😰😰😰 io comunque mi sono ripromessa che se questi piccoli sintomi che ho peggiorano faccio un salto al ps! Li sicuramente mi controllano per benino!
Idem... Aveva fretta e non mi ha controllato..🤦 forse uno di questi giorni vado a fare un salto al consultorio e mi faccio visitare dall'ostetrica che mi ha fatto il corso preparto...
Io sinceramente non so come sono messa a cervice perché purtroppo nella mia ultima visita la mia ginecologa non mi ha controllato! 😰😰😰😰 quindi devo attendere fino al 10 febbraio per la prossima! Sperando sempre di arrivarci!
Io ho una dilatazione di 3 cm e collo accorciato ma sintomi zero! Uff 38+4 e nn si muove una foglia, avevo più contrazioni e sintomi mestruali a 36 che ora!
Ciao Laura, una mia amica positiva e nn vaccinati in casa perché successo a marzo scorso. Il marito e i due figli sempre negativi. Lei portava la ffp2 e si è isolata in una stanza ...
Io invece la pancia la vedo sempre altina... Quando la testolina spinge in basso io sento proprio una sensazione di spilli sotto molto dolorosa...
A me è capitato solo una volta di avere dolori tipo mestruali e ora l'unica cosa che noto è la pancia più bassa e la testolina che preme sulla vescica ma dolori 0
Comunque io i doloretti lombari simil mestruali ho iniziato ad averceli intorno alla 36esima.. però non avevo contrazioni..
Si io quando faccio qualche sforzo in piu a parte queste fitte sotto la pancia ne risento tanto a livello lombare! Un dolore che si irradia anche alle gambe! Dai spero per voi! Io vorrei aspettare almeno la 38 settimana! Mi sembra un po prestino per me!
Va bene dai che poi non è nemmeno detto! Sento mamme che non hanno avuto nessuna “avvisaglia” e parte tutto in 5 minuti! Quindi dai spero per te! Io sono ancora lontana oggi sono 36 esatte!
Idem tuoi stessi sintomi.. sento anche che a volte cerca di spingere con la testa provocandomi dolore... Ieri sera ho "aiutato" mio marito a montare la next to me e quando sono andata a letto avevo contrazioni ogni 15/20 minuti... E questa mattina idem ma non molte come ieri sera... Oggi sono a 38+2...
Io sono a 39+1 e anch'io sento la bimba in basso... da qualche giorno ho anche qualche contrazione, ma veramente poche nell'arco della giornata. Ho la dpp l'1, speravo nascesse prima, ma a quanto pare non ha nessuna intenzione...
Comunque ragazze voi non avete veramente nessun sintomo? Io sento il mio bimbo sempre piu in basso e sento che spinge proprio… ho dolori mestruali che vanno e vengono, dolori lombari e se faccio qualche sforzo in piu mi partono delle fitte al basso ventre… voi niente di niente?
Che bello Sposina! Il piu bel regalo di tutta la tua vita! Finalmente incontrerai la tua piccolina! Facci sapere appena puoi 😘😘😘 un bacione grande