Visualizza messaggio citato
Si ma è proprio un dolore tipico della contrazione (quando mi prende tutta la pancia)... Poi ha iniziato a farmi male quando si muove... Non vedo l'ora che nasca...
Ciao sono una futura mamma di aprile 20222 io gia li sento così...è la bimba ..tranquilla è normale... a volte la mia pancia diventa una montagna la parte che è lei alta e l altra bassa 😂contrazioni sono quando diventa dura tutta la pancia..tipo che la semti stringere.... quando è solo dal lato dove è posizionata lei... è lei che fa cosi....😊
Ragazze, ma è normale avere contrazioni quando la bimba si muove molto? Nel senso.. si sta muovendo molto e mi vengono gli indurimenti di pancia ma forti solo sul lato dove è posizionata lei.. non so se mi sono spiegata ☺️
Tantissimi Auguroni Sposina!!! Finalmente hai abbracciato la tua piccola! Immagino l emozione! 😍😍😍 come stai adesso? La bimba?
Congratulazioni cara!!♥️ Sono felice che tu sia riuscita ad avere quello che volevi e che tu e la bambina stiate bene! Come va il post intervento? Come l'hai chiamata la bimba? 😍
Augurissimi sposina... Mi spiace ti abbiano fatto aspettare tanto per fare ciò che tu da settimane chiedevi... L'importante ora è che hai la tua piccina con te e che tu ti senti bene👍👍👍
Cara sono ricoverata, se il piccolo scende più giu mi rompono il sacco, x il momento collo utero appianato e 4 cm dilatazione… tu invece come stai