Visualizza messaggio citato
Sono dilatata di 1, e ho qualche contrazione...quindi tutto può succedere in giornata. Gia domani sarebbe a 36 settimane poi si spesa vada tutto bene per tornare a casa con la bimba
Sono stata a letto tutto il pomeriggio... Per il momento i dolori sembrano passati perché la bimba è più tranquilla, il problema è quando decide di spingere verso il basso con la testa.. lì sono dolori.
Sono stata al ps stamattina! Ho fatto la visita è tutto chiuso e il collo dell utero è ancora lungo! Circa 35mm! Quindi penso di essere ancora lontana! Mi hanno fatto un monitoraggio e il battito del bimbo va benissimo! E non ci sono contrazioni! Mi hanno detto che probabilmente i dolori che ho sono semplicemente preparatori!
Quando è tranquilla sto abbastanza bene.. il problema è quando inizia a spingere in basso con la testa.. per il momento non sono andata al PS.. vedremo come va la notte ☺️
Buongiorno, oggi sono a 38+5 e sono a letto.. la bimba spinge talmente forte sotto che ho dei dolori abbastanza forti, no contrazioni importanti però. Vediamo come va.. eventualmente un salto al PS ce lo faccio se non passano..
Ciao a tutte! Stanotte mi sono allarmata perché mi sono svegliata con le mutande bagnate… ma a quanto pare non era la rottura delle acque… oggi tutto asciutto… la ginecologa mi ha detto che può capitare… a qualcuna è successo? Sono 37+3
Ragazze buongiorno! Tra ieri e stanotte ho avuto davvero tanti dolori simil-mestruali… spesso associati a dolore lombare… stamattina ho scritto alla ginecologa e mi ha detto che se mi dovessero tornare di fare un salto al ps per un controllo… vediamo come va oggi! Sinceramente non so cosa aspettarmi 🤷♀️
Forza sposina.. piano piano ti riprenderai 💪 Ma non ci hai detto della principessa!!!! Come sta? Come l'hai chiamata? E alla fine quanto pesa? 😁