Visualizza messaggio citato
Forza Laura, pensa che è una situazione passeggera. Anche mio marito una settimana prima del mio ricovero si è dovuto isolare in un altra casa in attesa del tampone, avendo trovato un collega positivo. Ho passato vigilia di capodanno e capodanno da sola a casa pochi giorni dal parto... alla fine è passata... la cosa importante è che tu stia bene.
Ho letto i vostri messaggi di questo giorni, ero rimasta un po’ indietro. @Laura e @Luana mi dispiace tantissimo, vorrei poter essere vicina a voi anche solo per un sostegno morale. Fino a stamattina, Prima di leggere i vostri messaggi, mi sentivo anche io sola e abbattuta, ma sapendo quale brutta situazione vivete voi ho ridimensionato il mio modo di vedere le cose e non mi posso lamentare per nulla. Grazie a dio ho mia mamma vicino a me che abita a due passi e mi aiuta e sostiene, mio marito lavora fuori tutto il giorno ma alla sera torna a casa e sbriga le faccende che ho lasciato indietro io, mio babbo è sempre pronto ad accompagnarmi ovunque e mio fratello con mia cognata sono sempre a disposizione. Vorrei che voi aveste il mio stesso sostegno. Si sono stanca, non dormo di notte da settimane e ho continui dolori e contrazioni preparatorie ma per fortuna non sono sola. Vi abbraccio e per quanto possa essere utile, avrete sempre una parola di sostegno qua da me, e parlo per tutte nel gruppo. Il momento si avvicina e siamo, chi più chi meno, in ansia. Per quanto posso vi offro il mio pieno appoggio emotivo ❣️
Buongiorno ragazze come state? Gaia è da molto che non leggo tue notizie. Ti sei negativizzata? Pup* arrivat*? Aggiornaci ❣️
Il giudizio facile...ne ho sentito di ogni da un anno a questa parte. Vai avanti Laura per la tua strada. Sono momenti duri ma, passeranno...pensa che sei alla fine e presto potrai goderti il tuo bambino
Oddio 😱 che brutta situazione io prego sempre che non succeda una cosa del genere perché io sto praticamente chiusa in casa ma mio marito a lavoro deve andarci e quindi il rischio c'è sempre.. mi dispiace tanto 😓
Lascia stare io mi sento abbandonata non ho nessuno. Mia madre è morta quando ero piccola e mio padre mi stressa che dovevamo fare prima la terza dose. Io non ho potuto farla per alcuni problemi della gravidanza... potrei farla ora ma a 37 settimane non me la sento. Mio marito doveva farla la prossima settimana.Nessun sostegno nessuno che mi capisce menomale mi sfogo con voi qui
Caspita, mi spiace... io spero sia negativo perché sarebbe difficile. Nn avrebbe altre case dove andare e io nn sn vaccinata
Ora è chiuso in una stanza domani fa il molecolare e se positivo va in un'altra casa. Io non esco dalla stanza e giro con ffp2 solo per stasera poi domani sarò da sola :-(
Esatto...non vedo l'ora di tornare a vivere. Anche io tanti progetti ma,spero di poterli realizzare. Progetti come andare a mangiare una pizza fuori o bere un caffè in pasticceria
Oddio, come fai? Lui dove si trova ora? Questa la mia paura. Mio marito deve rifare il tampone fra qualche giorno per essere certi del risultato
Luana mi rispecchio in tutto quello che dici, io credo che tornerò a vivere quando finalmente finirà tutto questo, ho tanti progetti per dopo anche lavorativi, e non vedo l ora di tornare a vivere
Certo questo assolutamente sono d accordo con te quando dici che solo chi ha vissuto alcune cose ti può capire realmente! Però cerca di guardare le cose dal lato positivo! Hai comunque una bimba nonostante il parto prematuro e prima la geu! E adesso hai un altro bellissimo dono in arrivo! Io sono il tipo che ringrazio e sono felice anche per le piccole cose! Perché la vita è cosi, piena di imprevisti e quindi bisogna sempre godere ed essere felici per tutto quello che si ha! Sarà che ho vissuto sia per esperienza lavorativa che personale la sofferenza tante volte! Forza Luana!
Certo Maria...ne so qualcosa...con la prima bimba ci ho messo tanto ad averla e prima di lei ho avuto una geu. Ma appunto per queste esperienze negative che ho tanta paura che possa succedere qualcosa. Solo chi ha vissuto certe esperienze può capire fino in fondo.
Ciao ragazze sono una futura mamma bis di aprile 2022.... pero' mi piace seguire i gruppi precedenti per leggere tutte le nascite😍😍😍 Comunque tutte abbiamo paure e ansie..anche io anche se per me è la seconda gravidanza...anzi forse più ora che per la prima.... sarà questa pandemia..sarà tutto non lo so.... comunque anche io chiusa dentro .... non sono vaccinata.... e non vedo l ora che passino questi ultimi mesi... dai per voi l incontro con l amore della vostra vita è quasi vicino😍😍😍😍😍😍 Sarà un momento indescrivibile... unico.... ♥️ Comunque vi scrivo per sapere se voi che siete più in avanti avete avuto qualche dolore all ovaie.... come vedrete ansia continua.... io delle sere ho come doloretti tipo ciclo però solo ovaia sinistra.... forse anche per la prima..ma chi si ricorda???😂😂Vi auguro a tutte buona serata....e vi seguirò... tra poco arriverà il vostro mese SPECIALE😍😍😍
E poi come dice Lory pensiamo che stiamo creando e tra poco metteremo al mondo un altra vita! Che emozione e che miracolo! Io ho tante amiche della mia stessa età che stanno passando le pene dell inferno per poter avere un bimbo! Quindi io mi ritengo davvero fortunata e benedetta per questo grande dono!
Io sono chiusa in casa da ormai mesi e mesi...nn ho amiche dove vivo e ho sempre paura del covid. Nn sono vaccinata per problemi in gravidanza e ho deciso così. Ma nonostante io sia chiusa dentro, mio marito lavora e la madre del collega è positiva. Loro oggi hanno fatto tampone rapido che è risultato negativo. Lo ripetono fra qualche giorno. Ho qui mio padre per aiutarmi cn la bimba di 14 mesi ma, lei nn ci sta molto e mi sento in colpa cn lei perché evito di prenderla in braccio. Paura del parto, di una prematuritá, del dolore, della solitudine, del futuro, che qualcosa possa andare storto