Visualizza messaggio citato
Ciao Luana mi spiace che stai cosi! Anche io ho dei momenti di cedimento, anche io sono stanca, mi sento comunque sia limitata un po in tutto ( cerco di non avere molti contatti per via del covid) e questa cosa mi pesa mi fa sentire molto sola! A te cos è che ti fa stare cosi? La paura del parto prematuro? Io noto che se parlo con qualcuno delle mie paure e dei miei dubbi un po mi sento sollevata… non so una mamma un amica una sorella una cugina.. come me funziona.. poi non so una passeggiata di solito migliora l umore! E poi noi siamo tutte sulla stessa barca adesso quindi possiamo benissimo supportarci! 💪🏻💪🏻💪🏻
Ragazze ma perché siete così in ansia e la vivete così male??? Pensate positivo, pensate che presto avrete le vostre creature in braccio, non affannatevi a fare le cose, io oggi ho lavorato tantissimo in casa ma magari domani non farò niente 😅 coinvolgete i vostri mariti in questa gioia, anche l'attesa è un momento speciale e dovete viverlo come tale.. è normale che ci sarà qualche giorno migliore di altri ma non fatevi scoraggiare e rimettetevi in piedi col sorriso!! Pensate che metterete al mondo un'altra vita e che avrete un cucciolo tutto vostro da accudire 🥰🥰🥰
Per me è inevitabile non litigare. Sono sempre in affanno...la notte non passa mai e questi giorni sono per me pericolosi. La prima figlia è nata a 45 più 4
Idem!!! Oggi a pranzo ha avuto pure il coraggio di dirmi: tanto se ti non trovi un motivo per essere ansiosa non sei contenta... Cioè.... Apriti cielo!!!!!!! 😡😡
Ciao ragazze, ma solo io sono sempre in mega ansia, preoccupata, piena di paure, snervante, stanca...non dormo di notte e piango sempre. Oltre a discutere ogni giorno con il marito che non comprende e nn mi sostiene...
Riassunto della giornata sono stata al consultorio perché avrei dovuto avere il corso preparto e mi hanno detto di star tranquilla. Hanno guardato utero senza ecografia ma con le dita e hanno detto che è morbido ma chiuso. Poi ho chiamato il mio ginecologo privato e mi ha detto che mi fa ecografia giovedì se non ci son problemi più urgenti.Io ora sto meglio vorrei provare a mangiare.Ragazze speriamo bene per il piccino ma tutti mi hanno tranquillizzato
Si ma io partivo molto in sovrappeso.. all'inizio è stata un po' una preoccupazione perché avevo paura che lei non cresceva.. anche il gine mi diceva che dovevo prendere peso ma io più mangio e meno ingrasso 😂 E pensare che una delle mie prime proccupazioni era proprio il peso partendo già molto svantaggiata 😂