Visualizza messaggio citato
Teso io sono come te utero accorciato e 1 cm circa dilatato bimba incanalata.. a me ha detto aspettiamo il Travaglio la bimba e pronta che la natura faccia il suo corso
Ti capisco troppo bene, a mia figlia feci cosi mai nessuna novità, ed io ero stremata ( agosto ) ti lascio immaginare… vai con i rapporti aiuta molto, ne parlavo proprio stamattina con l ostretica dell ospedale
Ragazze vi aggiorno, tracciato niente di che a livello di contrazioni, visita invece dilatata di 2 cm con collo dell utero accorciato e testa del bimbo incanalata. Il mio ginecologo mi ha detto se voglio stare a riposo per arrivare a 39 ( sarebbe preferibile) altrimenti mi spiegava che la differenza è minima, qualora volessi partorire prima… Quindi mi ha detto decidi tu… no ai rapporti o si?🤣
Io l’ho fatta martedi l’apertura della cartella.. ho portato tutte le visite e gli esami del sangue. La ginecologa mi ha fatto tampone vaginale e rettale, visita ed ecografia. Nel frattempo l’ostetrica si è tirata giù tutti i dati che le servivano. 20 minuti…
Buongiorno ragazze io ieri 37 settimane ho fatto visita e tracciato La bimba pesa 3.400.. ma nulla si muove e il collo dell utero e chiuso. Sono molto giù, non ce la faccio più a sopportare tt questo peso speravo si smuovesse qlcs
Stamattina ragazze sono stata malissimo nausea forte e diarrea. Tutto per due ore poi passate tutto dopo sento il ginecologo dite che dovrei andare in ospedale? Ora non ho più niente sto bene
Ahahahahahah prima o poi ci arriverai, a me è stato già deciso Salvatore mio suocero… ho fatto fatica x il secondo nome da abbinare…
Ti capisco quando ho avuto le perdite di sangue alla 31 esima settimana ho passato di merda tutto l'ottavo mese. Poi non pensandoci e cercando di farmi coraggio domani inizio la 37. Poi se arrivo a 39 anche meglio ma per ora sono soddisfatta
A quanto sei ora? Dai dai stai tranquilla più tranquilla sei più passa il tempo. A me hanno aiutato molto le vacanze di Natale con mio marito a casa cercavo di non pensare e le settimane sono volate.
Grazie 🥰infatti è un ottimo traguardo la 37esima settimana..io ogni giorno faccio una croce sul calendario ...che fatica!!! Ho troppa paura di questa settimana e la prossima
Che bello Sofia anche io se avessi avuto una femmina l'avrei chiamata Sofia. Io domani inizio la 37 esima e quindi diciamo che un primo traguardo l'ho raggiunto mi sembrava impossibile arrivarci.
Guarda con me sono stati veloci ma non puntuali perché purtroppo c'è stato da fare un cesareo di urgenza e quindi giustamente hanno dato precedenza alla ragazza che non stava bene. Però dai tranquilla la visita con anestesista non è niente di che.