Visualizza messaggio citato
Pochissimi, 2kg.. Ma partivo molto in sovrappeso.. finché non abbiamo visto che la bimba cresceva molto bene ci siamo un po' preoccupati, ormai anche il mio ginecologo si è messo l'anima in pace che non prendo peso. 😁 La bimba la settimana scorsa era stimata 3.5kg quindi ottimo 😁
Nemmeno io... Ogni volta che mi abbasso parecchio oppure mi alzo dal divano arrivano le contrazioni.. ma mai quelle buone da dire: ok prendo e vado in ospedale!
Si ma io ancora ho da fare! l'unica cosa che mi hanno detto che se non parte da sola potrebbero intervenire appena scattate le 40 settimane. Quindi 2 settimane minimo...
Cavolo si immagino non sia per niente semplice con una bimba cosi piccina! Si anche io per colpa del covid evito di andare in giro! Vedo solo una volta a settimana i miei ma entrambi con le mascherine e qualche volta gli amici ma sempre all esterno e con le mascherine! Che pizze questa situazione è davvero stressante!
Speriamo, la situazione è più pesante perché sono due settimane che mi sono chiusa in casa x il covid… per evitare di andare a partorire positiva…. Quindi è dura! Poi pensa con un bimba di 16 mesi, totalmente da sola senza nemmeno l aiuto di un parente!
Ahahhaha guarda ti capisco!!!! E immagino! Se fossi al tuo posto penserei la stessa cosa!!! Forza dai!! Ci sei quasi!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Ah si si certo di questo non ne ho paura! Ho sempre detto che non mi fa paura ne travaglio ne parto! Solo che se dovessi partorire ora avrei solo un po di paura per il piccolo visto che la mia non si può dire gravidanza a termine.. sono a 35+4!!!! Sinceramente non vorrei partisse tutto adesso! Almeno vorrei arrivare a 37 settimane!
Certo immagino! Tu pensa che io ho fatto l ultima visita con la ginecologa a 34 settimane esatte ( circa 2 settimane fa) e non gli è venuto in mente di farmi una visita interna! Quindi io non so come sono messa a cervice! 🤷♀️😨
Stessa situazione tua… poi spariscono… il gine alla visita di venerdì mi ha trovato dilatazione di circa due dita e collo accorciato ma se non vengono contrazioni stabiili ogni 5 minuti non c’è travaglio… ci stiamo solo preparando al grande giorno
Ciao! Tutto bene alla fine come da nulla sono arrivate dal nulla se ne sono andate! Vediamo come va oggi! Al limite domani sento la ginecologa solo per scrupolo! Grazie comunque 😘
Eccomi!!!! Sono passate alla fine! Comunque no il bimbo era fermo! La pancia si induriva da sola…non so forse inizierò ad avere questo tipo di contrazioni piu spesso proprio in “preparazione” al parto!
Ragazze un consiglio… sono sul divano ormai da circa due ore a vedere la tv… e circa da un oretta ho quasi ogni 5 minuti contrazioni ( non dolorose) semplicemente sento tirare forte la pancia che diventa di marmo… non so se devo preoccuparmi o meno… piu che altro perché sono davvero tante ravvicinate
Tranquilla! Mia sorella ha fatto una flebo, dopo tot ore ne doveva fare un'altra ma era nella fase espulsiva e non gliel'hanno fatta e mia nipote sta da dio.. 😘
Ciao elsa l anno scorso anch'io risultai positiva e intanto la ginecologa mi ha fatto fare una settimana di antibiotico poi, in ospedale a livello preventivo hanno fatto lo stesso l antibiotico