Si ho chiamato in ospedale ed a travaglio avviato mi fanno la flebo e dopo 4 ore.. è sensibile a tutti gli antibiotici c’è scritto nell’antibiogramma ma in ospedale avranno il loro protocollo
Visualizza messaggio citato
Ma no tranquilla non credo! Di solito gli antibiotici comuni vengono diluiti nelle flebo piccoline (100ml) e somministrati per via endovenosa! A dir tanto ci vorrà una mezz’ora! ( ti parlo per esperienza personale e parlo di antibiotici comuni non so quale verrà utilizzato in questo caso!) comunque nel posto in cui andrai a partorire avranno sicuramente un piano ben preciso da utilizzare in questi casi!
Ciao Elsa! Tranquilla da quello che so ti faranno un antibiotico durante il travaglio per proteggere il tuo bambino! Tutto qui!
Daii non avere paura pensa che abbraccerai la tua bimba 😊😊 io sono super impegnata con le faccende domestiche e non ci penso minimamente al parto 😂😂 mi è venuta la sindrome del nido e sto tirando a lucido tutta casa.. in più sto sistemando la cameretta anche se non ho comprato i mobili sto arrangiando una stanza giochi con un divanetto e un tavolo così posso tenere tutte le sue cose lì in ordine
Si quello si... è che ho avuto 3 scariche di diarrea. Ora sto bene. Il ginecologo mi ha detto che se non continua di non preoccuparmi.
Infatti una cosa buona che hanno fatto qui da noi è che l'hanno annullata.. nel senso che quando ti ricoverano arriva l'anestesista e ti fa quelle 4 domande in croce.. ☺️
Io si 😅 ma siccome non voglio accelerare le cose sono a 36+6 ci fermiamo prima visto che lo sperma aiuta a indurre contrazioni 😂 mi serve ancora una settimana almeno a me e poi facciamo tutto con tranquillità