Visualizza messaggio citato
Mia figlia si chiama Azzurra, ecco perché non vuoi che nasca x il nome! Noi l abbiamo deciso settimana scorsa ma più che altro per la coccarda!🤣
Ma infatti, io ho da ieri doloretti simil mestruali, ma non ho contrazioni, almeno credo! Domani ho il tracciato, ed ecco proprio ieri ne parlavamo, stamattina sono andata di corpo e non è da me, mooolto stitica in gravidanza! Kissa se sti sintomi voglio dire qualcosa
Tra il 31 e il 1 febbraio, mercoledì lo saprò con precisione. Purtroppo non potrà assistermi nessuno, mio marito entra solo quel giorno per mezz ora poi dopo tre giorni mandano via anche me
Pure noi eravamo alla ricerca di un nome tradizionale.. ed eravamo indecisi tra Alessia e Giulia. Abbiamo optato per Giulia perché seppur comunissimo è un nome che per il momento non va molto per la maggiore almeno nelle mie conoscenze.. ☺️
Si infatti le Preparatorie non vogliono dire nulla. La mia amica mai avuta una contrazione io dal 4 mese avevamo la stessa dppp ha partorito lei prima di me 😅
Ciao ragazze! Io se Nicholas rispetta la DPP dovrò ancora attendere molto! Il 23 Febbraio! Non è per adesso! Anche io sono stanca! La notte si dorme poco! Inizio ad avere tutti doloretti vari! Contrazioni non dolorose quasi sempre! Però penso che poi il pancione mi mancherà e quindi cerco comunque di godermi questo ultimo periodo! ❤️
A mia figlia a 35 settimane mi volevano rivoverare x le contrazioni e ho partorito oltre il termine 🤣ogni tracciato contrazioni ma era la bimba che me le faceva venire
Patatina.. così mi abbatti quella piccola gioia nell'avere contrazioni non dolorose!!! 😁😘 Forse non si è capito che voglio che nasca 😁
Bene dai. Io ormai preferisco andare ai primi di febbraio in modo che mio marito abbia il super green pass e possa entrare. Deve fare la terza dose la prossima settimana e qui senza super green pass i mariti non entrano.Sabato ho ultimo incontro del corso preparto...è stato bello ma menomale è l'ultimo perché sono stanca
Ti capisco benissimo, non vedo l ora che finisca tutto, e brutto da dire ma io la sto vivendo malissimo, tra 12 gg dovrebbero fare l intervento
Sono un po' in ansia per tutto in queste settimane spero il parto sia rapido e che il bimbo stia bene. Poi qui da me ci son tantissimi casi covid e da noi per partorire devi avere tampone molecolare non so queste ultime settimane sembrano non passare.