Visualizza messaggio citato
🤣guarda che poi devi dire, andai in ospedale perché non sentivo i movimenti della mia piccola, e loro mi ricoverarono! Io senza valigia, dilatata di 3 cm cn collo dell utero completamente appianato! Per cui anche senza segnali abbiamo speranza🤣
Tranquilla per il tappo so che non tutte lo perdono quindi non credo significhi qualcosa!!! Ci sono mamme che lo perdono quando è gia iniziato il travaglio oppure mentre si rompono le acque!
Ragazze sto meglio grazie, anche se stanotte non ho chiuso occhio, l estetista mi ha tolto una pellicina e si è gonfiato il dito non vi dico, mia figlia alle 3 si è alzata voleva giocare e mio marito ha fatto il vaccino febbre alta è stato male… mamma che notteee
Ciao! Io ho sentito e me l ha confermato anche l ostetrica del corso pre parto che si potrebbe essere un piccolo sintomo!!! In teoria l intestino si “pulisce” in vista del parto!
Ma sai che l'altro giorno ci pensavo anch'io? Perché ultimamente ci vado troppo spesso e questa cosa mi capitava sempre i giorni prima l'arrivo del ciclo 😅😅
Buongiorno ragazze.. una domanda, ma è vero o è una leggenda metropolitana che andare tanto d'intestino significa che forse qualcosina di smuove? Io sono sempre stata stitica ma sono due giorni che sono l'opposto 😁
Ma ti hanno dato il consenso perché hai detto che non te la sentivi di fare il naturale? Prima x autorizzare un cesareo ci voleva la mano di dio! Il mio ginecologo me l avrebbe fatto venerdì questo, ma io ho più paura del cesareo 🥱
A me ha dato appuntamento l'ospedale non ho impegnativa. So che devo portare tutti gli esami fatto poi non so. I tracciati qui da me li fanno da 40 settimane in poi.A volte 38/39 ma solo in casi particolari.Domani ci aggiorniamo.
Qui da me i tracciati iniziano a farli a 40.. poi se il bimbo è grande (tipo me) iniziano a 39. Il mio gine privato inizia già da ora, ne ho fatto uno venerdì e ce n'ho un altro venerdì prossimo. ☺️ Pure io sono a 37+0 e il tracciato di venerdì scorso dal mio gine privato è stato una perdita di tempo 😁
Anche io!! 😀😀 Nell'impegnativa del medico c'è scritto che mi faranno eco e visita.. ma secondo te iniziano anche con i tracciati?? Io sono a 37+0 mi sembra prestino
Ciao..Guarda penso sia una cavolata... io x la prima era con la schiena a sinistra e c ho messo 26 ore..quella di mia sorella era schiena destra e ha partorito in mezz ora3🙈
Ragazze vi aggiorno sulla mia situazione, oggi pomeriggio mi vedo con il ginecologo per il consenso al cesareo elettivo, e spero mi dica anche una data certa, domani ho seconda dose del vaccino, e dopo.domani tracciato.