Visualizza messaggio citato
Come te a me in ospedale aprono solo la cartella e prendono i dati e gli esami. Io la apro a 36+4 mi ha chiamato ora l'ospedale. I tracciati li fanno dalla 40 esima settimana o in caso di problematiche particolari.Infatti per qualsiasi cosa sentirò il mio gine privato
Dovrebbe essere l'ultimo controllo.. anche perché in ospedale oltre all'apertura della cartella ti fanno più poco.. quindi questa visita sicuro la faccio con lui. Poi già mi ha detto che mi vuole fare dei tracciati prima della 40esima settimana, prima all'ospedale non li fanno. Poi con lui ho comunque sempre un appoggio per qualche dubbio o incertezza...
Ma continui ad andare dal tuo gine nonostante hai già iniziato in ospedale? Come mai? Io ho già mollato il gine privato tanto i controlli li faccio tutti in ospedale adesso
Come ho detto a mio marito, domani la bimba farà il tagliando che nemmeno una macchina di lusso 😁.. la mattina ho la presa in carico all'ospedale e l'apertura della cartella con tanto di visita ostetrica e domani pomeriggio ho la visita con il mio gine.. 😁
Ciao ragazze, oggi dolori alla pancia che sembrano essere fitte tipo crampi muscolari 😭, se domani non avessi avuto l'appuntamento con il ginecologo sarei andata al pronto soccorso... Lei si muove regolarmente e fa un male cane quando si impunta.. 😫😖
Ciao Ragazze! Oggi ho fatto una visita di controllo e Nicholas da come mi ha detto la ginecologa ha rallentato un po la sua crescita! Io sono a 34+1 e lui pesa circa 2,300kg per 44cm! Mi ha detto di non preoccuparmi perché comunque è in linea con le mie settimane! Però oggi siamo riusciti a vederlo abbastanza bene con un eco 3d! Che emozione! Ha delle lavora e un nasino stupendi 😍😍😍
Anche qui ci sono notizie discordanti... Per il momento fanno entrare i papà in sala parto e per le due ore successive, poi 2 volte al giorno per un'ora a reparto sempre i papà.. ma cambiano in continuazione da ospedale a ospedale...
Io non so ancora come sarà, mi informerò appena vado anche se qui in Sicilia la situazione cambia di giorno in giorno e peggiora sempre più, non penso proprio che faranno entrare qualcuno 😣 fin ora hanno fatto entrare i papà al momento della nascita soltanto e poi la mamma per assistere nei giorni seguenti .. speriamo 🤞
Qui da noi all'ospedale li iniziano a 40 settimane, il mio gine privato li fa iniziare un po' prima.. Immagino l'emozione 🥰
Si anche se conosco un ginecologo li che era del mio primo figlio è nonostante tutto anche col Primo lui non era di turno e ho partorito con chi è capitato