Visualizza messaggio citato
Il tuo/a quanto ha? Il mio è molto dolce con il fratellino in pancia mi bacia mi accarezza è felicissimo quando lo sente muoversi ma temo anch'io poi sarà molto geloso
Ragazze non chiamatemi pazza ma io ancora devo preparare la valigia… Oggi mi sono ripromessa di farla… Mi incollate le vostre liste? Grazie cosi non dimentifo nullA
Hai ragione ti capisco perfettamente, ho gli stessi timori per non parlare del fatto che non so se subisce anche l arrivo del fratello
3 anni... E anch'io non voglio pensarci so che sarà una bella botta ancora si addormenta toccando il mio seno 🥴 l'ho allattato fino a 2 anni.. la scorsa settimana voleva dormire dai nonni... Felicissimo contentissimo alle 23 ci ha chiamati piangendo siamo andati a riprenderlo! Mi auguro con il papà a casa stia sereno
Ah a chi lo dici almeno tu ti troveresti sempre in ospedale con il ginecologo. Io all improvviso dopo tutti i soldi che gli ho dato partorirei da sola in un ospedale sconosciuto
Mado ci pensi tienimi aggiornata. Si lo so hanno il reparto covid. E l ospedale più vicino da me 10 minuti e ha la tin speriamo di essere negative però 😵 io ho avuto anche contatti con positivi speriamo bene 🤞🏻
Esatto…. Conoscere i propri figli dopo 3 giorni è bruttissimo! E mi dispiace non aver fatto i corsi Preparto, visite con lui… cavoli e adesso nemmeno questo! Già sto male di mio a lasciare mia figlia 3 giorni… che sensi di colpa…. Quanto ha tuo figlio
Mi spiace tantissimo... Anche io ho paura del fatto che magari la situazione peggiori e non lo faranno stare dentro... Al primo figlio parto in acqua è stato bellissimo un'emozione unica anche per il papà e stette con me a tutte le visite ecografie ecc... Questa gravidanza vedo lui la sta vivendo in un'altro modo e mi spiace tantissimo...
Aaaah al policlinico so che sono full xk è l unico ospedale dedicato ai casi covid! Cosi mi ha detto il mio ginecologo… ue se sono positiva al parto ci vediamo li🤣
Tutto bene ormai siamo in attesa di conoscerla 😍 ti farò sapere lunedì ho ultima eco dal mio ginecologo con visita interna eco interna e tracciato, ma comunque ho parecchie contrazioni. Io vado in ospedale al policlinico tu?
Tesoro bellaaaaaa come stai???? Previsioni di nascita? Io collo utero ancora chiuso… vorrei partorire adesso e togliermi il pensiero! Ma tu vai in clinica ?
Aggiornaci! Comunque la situazione covid è davvero pesante…. Nel mio ospedale partorirò completamente da. Sola, mio marito conoscerà il figlio solo all uscita…