Visualizza messaggio citato
Ciao Sposina, devi cercare di stare tranquilla perché altrimenti vivrai male questi ultimi momenti.. Guarda le cose con positività, i docs x il cesario sono pronti e la bambina ha un bel peso. Sappiamo l'angoscia e l'attesa ci fanno giocare brutti scherzi ma oramai hai tutte le carte in regola.. ♣️♥️♠️🚼!Più ti stressi meno controlli il corpo e l'ansia...
Grazie a Dio faranno il cesareo perché, finalmente ho il consenso tra le mani poi ho fatto già il colloquio con l'anestesista. E tutto pronto
Dai stai tranquilla, la bimba è grande... Considera che è come mia nipote nata oltre il termine ☺️.. ma la tua paura è per un eventuale parto naturale e non cesareo?
Esattamente... alla 34^ mi aveva stimato che avrebbe raggiunto max tra 3.100kg e 3.400kg.. considerando appunto da dove escono va super bene!
Ragazze oggi sono un attimo più stanca del solito.. mi spiace perché con una bella giornata così potrei fare una bella camminata ma devo ammettere che ho le gambe un pochino stanche. Quindi sarà una giornata tosta, devo trovare qualcosa da fare, altrimenti la testa continua a 🤯... ahhha... Voi come state???
A me a 34+2 mi avevano dato una stima del peso di 2,3 kg non ti preoccupare del peso, l'importante che stanno bene, considerando da dove devono uscire meglio un po' più piccolini 😅😅 poi ne hanno tempo di crescere
Si infatti l'importante è che sia cresciuto rispetto alle volte precedenti. Poi intendiamoci io sono bassa e minuta. L'importante è che stia bene.Dai cara ormai ci sei ❤
Ciao Laura! Anche il ns a dicembre era 2.2kg ed eravamo alla 35^. Ce lo siamo sempre dette, se siamo minute non si possono fare giganti, poi il mio ginecologo guarda che l'andamento della crescita sia costante e non guarda il peso singolarmente! Noi prossima visita venerdì precisamente a 38 settimane... e poi bohhhhhh....
Ieri è arrivata una mia amica con i miei stessi dolori, l' unica differenza, lei ha partorito. Aveva scadenza più o meno come la mia. Io non so se esco oggi o domani, non nego che ho tanta paura che ricapiti.