Visualizza messaggio citato
Allora puoi sterilizzarli al microonde. Ci sono le istruzioni all'interno del cartoncino. Comunque metti acqua e metti in microonde per 3 minuti a 700/100 watt
Che ciucci hai preso? Ci sono alcuni ciucci che si stelirizzano al microonde. Altrimenti o li fai bollire o ci sono le soluzioni per igienizzare a freddo
Buon pomeriggio ragazze come state? Io sta notte non ho dormito perché la mia piccola si muoveva di continuo e non trovavo una posizione comoda e ancora non si è fermata un attimo.. ma non dorme mai??? 😅 Spero non mantenga questi ritmi alla nascita 😄 comunque stavo pensando...secondo voi è troppo presto per montare il lettino in camera da letto?? Ce l'ho a casa già da un mese e non resisto più, anche perché vorrei comprare tanti accessori il riduttore, la treccia, il velo a baldacchino e non vedo l'ora di iniziare 😃 sono a 36+0
Esatto. Si si vi faccio sapere capirai sono tutto il giorno a casa da sola in questo forum almeno parlo con qualcuno. Grazie 😉
Si solo che ora dato che è piccolino mi controllano più spesso per essere sicuri vada tutto bene. Spero davvero che domani vada tutto bene non vedo l'ora di rivederlo.