Ah altra cosa, anche io faccio tutto in casa, non ho "ancora" chiesto aiuto a nessuno, non perché sia wonserwoman, ma perché mi sento di fare tutto. L'altro giorno ho persino pulito vetri 🙃.. lavare, stirare e spolverare come se fosse tutto normale. E poi lo faccio per tenermi occupata, altrimenti trascorrerei il tempo, in attesa di... e fare ricerche stupide online, (stile inizio gravidanza.. ahhh). Di notte dormo poco, faccio 3 ore filate e 2 sveglie, per poi appisolarmi quando è ora di alzarsi. Però ho deciso che ormai seguo questo ritmo perché altrimenti ne esco matta, mi sta comandano il corpo e se remo contro questo mi fa impazzire. Se necessito di dormire al pomeriggio lo faccio..
Visualizza messaggio citato
Stessa cosa indosso mascherina ffp2 ovunque vada! Io al dire il vero ho voglia di incontrare questa personcina nuova.. Se ripenso alle prima settimane di gravidanza mi vengono i brividi... ed ora siamo in attesa!
Nin ti nascondo che anch'io io non smetto di abbassare la guardia nonostante sia molto difficile ma purtroppo penso che se riuscissimo a viverla con troppa pressione sicuramente andrà tutto per il meglio! Vedrai che riuscirai a tirare alla fine, non ci sono presupposti per farsi che ciò non accada, no?
Noi siamo a 36+6 e anch'io faccio tutto... sistemo, lavo, stendo, cucino... ho anche lavorato fino a qualche giorno fa. L'unica cosa che non faccio è pulire, ma non lo facevo nemmeno prima perché abbiamo la signora che viene tutte le settimane. L'importante è fare ciò che ci si sente, quando sei stanca fermati e riposati...io faccio così.
Ragazze belle…. Scusate l assenza ma con la piccola stare al passo con i post è dura… io 36+2 domani ultima visita e tampone. Sinceramente io settimana prossima vorrei pure partorire…Con la piccola arrivai a 41 settimane ed è stato davvero brutto, arrivai al parto stanca senza dormire e senza forze, per cui 37 sarebbe il massimo, tanto una volta fuori un paio di settimane e mettono su peso!
Gaia che bello ormai ci sei. Io sono a 35+2 spero di tirare avanti il più possibile... ho paura ad uscire con questo covid e ad andare in ospedale.
Wow Gaia!!! Ti manca davvero poco! Mi emoziona questa cosa! Sapere che questo viaggio sta per concludersi mi sembra cosi strano! Il tempo è volato! Io sono a 33+4 e mi sento molto stanca! Ho spesso contrazioni preparatorie e fitte vaginali che vanno e vengono! E il reflusso non mi lascia un secondo! Anche io mi sto limitando nel vedere le persone e se le vedo solo fuori casa con la mascherina ffp2!
Ciao Laura! Io sto continuando a fare un po tutto nel momento che mi sento stanca magari mi riposo e lo faccio piu tardi oppure il giorno dopo! E ne approfitto per riposarmi il piu possibile comunque! Per fortuna mio marito mi aiuta tanto in casa e non mi posso lamentare!
Pure io ho pensato di non chiamarla però ho deciso che non ne potevo fare a meno quindi quando arriva lei io vado via da casa (tanto so che mi posso fidare) so che lei tiene aperte tutte le finestre perché quando rientro ho i pinguini in casa, e rientro quando lei non c'è più... Se deve succedere diciamo che succede comunque, però mi sembra un buon compromesso
Io cucino sistemo casa ogni giorno, faccio le lavatrici, le stendo, non stiro perché non stiro mai 😁 poi una volta a settimana mi aiuta una signora che mi pulisce proprio casa...ogni tanto sparecchia mio marito ma raramente 😁
Ciao Ragazze! Come state?????io sono a 37+2... 😍😍😍... Sto limitando di vedere persone ma continuo a farmi lunghe passeggiate!! Al momento tutto tace, venerdì avrò ultima visita e sarò a 38!
Io con la prima gravidanza le ho sempre fatte le pulizie senza sforzarmi troppo. Ora con la bimba ho chiamato una ragazza che mi aiuta in casa e con lei ...anche se come te nn so se continuarla a chiamare. Mio padre, è venuto dalla Calabria perché sono KO ( la bimba si è fratturata il polso e ha bisogno di stare sempre in braccio, inoltre in caso di urgenza nn so a chi lasciarla quindi ho chiesto aiuto in estremis)
Io faccio di tutto e anche di più 😅 lavo scale finestre pavimenti tutto quello che c'è da fare.. la gravidanza non è una malattia ed è peggio se stai troppo ferma .. l'importante è non andare oltre, nel senso fai quello che ti senti di fare e quando ti stanchi riposati
Menomale hai qualcuno che ti aiuta io nessuno. Ho solo una signora che mi aiuta nelle pulizie ma ora con questi contagi non la sto chiamando ora vedo come va la prossima settimana Ma voi per capire perché io non so mai se faccio troppo o niente... le cose tipo cucinare pulire ecc le continuate a fare?Io si anche se cerco sempre di riposarmi un po' tra una cosa e l'altra.
Grazie mille... capisco la tua angoscia, pensa positivo...anche io provo la stessa cosa, domani ritorna al lavoro e io sn sempre in pensiero. Ho anche una piccolina in casa. Ora ho mio padre per aiuto ma che fatica ...
Capito dai ti auguro il meglio per questa gravidanza che tu possa essere serena. Mio marito domani torna a lavoro dopo 10 giorni a casa e non ti nego che un po di magone ce l'ho. Ho anche piangiucchiato.Pfff
35 è una buona settimana. Sono stata 12giorni ma perché inizialmente nutrita con sondino e birilubina. Superata questa e arrivata a kg 1.9 siamo tornate a casa
Infatti anche io sono sempre in ansia. Speriamo arrivare a termine. Anche se alla fine 35 è un buon risultato. Sei dovuta stare molto in ospedale?
Nessuna avvisaglie...tutto andava bene. Infatti per questa gravidanza sono ogni giorno in ansia. Ma mi hanno detto che decide la natura