Visualizza messaggio citato
Dai bene sono contenta. Io oggi ho visto il mio piccolo ora è 2.3 kg.non diventerà un gigante ma è nella norma mi rifanno il controllo tra due settimane. Speriamo bene.
Cara ma tra pochi giorni la tua gravidanza è a termine! Anzi considerato il peso più che a termine! Senti a me prima ti togli il pensiero meglio e! Io alzo pesi, faccende domestiche, la piccola di 13 chili h24! La natura fa il suo corso….
Tranquilla teso sicuro ti mandano a casa!!!devi stare a riposooooooo alzati solo x andare in bagno o magari cucinare qualcosa magari se hai qualcuno fatti aiutare nelle faccende...come stai??
Ma noooo! Non c’è colpa, non decidiamo noi in questo. Vedrai che rimarrà ancora con te per qualche settimana ❣️ Vedrai che il ginecologo ti darà spasmex e progesterone così rilassi l’utero. Tu riposa ma non farti colpe. Arrivata a queste settimane può succedere in qualsiasi momento.
Sposina leggo solo adesso! 😱 una bella avvisaglia la tua bimba, ha voglia di venire al mondo ❣️ Stai serena che se le contrazioni si placano ti mandano a casa, almeno ancora due settimane può stare con te. Ora come stai? Comunque il tempo si accorcia per tutte, siamo quasi alla fine di questo viaggio e quando ci penso ho un misto di euforia e paura. Forza sposina 🥰
Dai speriamo sposina. Kmq stai tranquilla la tua bimba è bella grande in ogni caso non avresti problemi ma capisco benissimo che vuoi tornare a casa