Ciao a tutte! Ieri a 36+4 ultima eco dal mio ginecologo e la bimba è 3.5 per 48 cm!!! All'ospedale invece mi faranno iniziare i tracciati a 39 settimane a giorni alterni dal momento che la bimba è grande...
Visualizza messaggio citato
Si per fortuna, ero disperata! Ho dovuto saltare una visita e spero sempre che sia tutto ok. Non vedo l’ora che sia lunedì.
Visualizza messaggio citato Allora il mio medico di base mi ha dato queste linea guida! Attendo l'esito e poi inizio i 7gg.. poi pensavo di rifare quello rapido magari al 5°/6° gg tanto cmq quello molecolare lo posso fare dall'8° gg... 🤞🤞🤞
Il mio pensiero verso Natale era: meglio farlo a inizio gennaio che la fine.. diciamo che non sono così borderline. Il pupo/a deve stare dentro ancora almeno 10gg, nel caso ho un'ospedale grande in cui gestiscono me mamme covid! Credo che stare a riposo mi aiuterà anche a preservare e arrivare a termine.. 🤞
Ma figurati non mi da fastidio. Ormai chiunque è soggetto a prenderlo. Purtroppo non so dirti com’è successo. Non ho avuto contatti con nessuno, ho fatto tutte le feste a casa solo con genitori e nonni che non escono mai. Purtroppo di questi tempi anche al supermercato lo puoi beccare.
Sono stata in quarantena 10 giorni perché ero positiva sintomatica e in realtà anche perché non stavo benissimo. Ho fatto l’antigenico dopo 4 giorni ed ero ancora positiva ma dopo 7 giorni ero già negativa ed il molecolare al decimo giorno.
Dai bene ma tu hai avuto contatti con una persona positiva o come lo hai preso? Se non ti dà fastidio parlarne. Kmq mi fa piacere che sei già negativa una abbraccio
Laura per fortuna adesso bene. Ancora non è ritornato il gusto e l’olfatto è ridotto ma sono più serena perché il molecolare è negativo quindi ne sono uscita per fortuna.
Mi dispiace ma meglio ora che tipo a 40 settimane al momento del parto. La mia paura è prenderlo nelle ultime settimane ma non possiamo farci nulla non siamo noi a decidere. Vedrai che in breve ti negativizzerai essendo vaccinata.Un abbraccio grande per qualsiasi cosa scrivi se possiamo esserti di supporto
Ragazze ultima ecografia fatta, ridatata da 12/2 a 5/2 per cui oggi sono a 36+6. Prossimo tracciato settimana prossima, per adesso il piccolo non sta ancora incanalato ma io spero che accada nel giro di una settimana… tanto pesa 3 kg quindi può venire al mondo quando vuole…
Grazie! Ho fatto screenshot e inviato al mio medico di base, vediamo che dice.. Teoricamente se mi sfebbro già da mercoledì prossimo posso fare un tampone anche in farmacia?
Secondo le nuove linee guida, se sei asintomatica e vaccinata con seconda dose da meno di 4 mesi o con terza dose, dopo 7 giorni puoi fare un molecolare o un rapido in farmacia.
Ostetrica mi ha detto che sicuramente è virale e quindi nel giro di una settimana passa.. 🤞🤞.. Il fatto è che non so, dall'esito del tampone molecolare, dopo quanti gg posso fare il tampone di controllo..
Eccomi ragazze! Faccio un'unica risposta.. innanzitutto grazie per il supporto.. 💓! Allora ho avuto febbre 38 ieri e dolori influenzali, ossa, gambe spalle. Tosse ma non ho perso ne gusto ne olfatto.Stamane ho fatto molecolare attendo esito in 72 ore.Al momento non ho febbre, sono indolenzita e tosse..Yle... quanto tempo sei stata in quarantena? E quanto tempo dopo hai fatto il tampone di controllo?
Gaia ti sono vicina. In queste settimane sono stata assente e purtroppo per il tuo stesso motivo. Ho preso il Covid anche io e oggi ho finalmente fatto il molecolare che attesta che sono negativa. Sono stata malissimo i primi giorni e anche adesso sono in fase di ripresa. Non sento ancora sapori. Cerca di preservarti. Prendi un integratore aggiuntivo con zinco (io ho preso supradin) e bevi tante spremute. Vedrai che 5/6 giorni sarai già negativa ❣️