Poi la mia piccola era in posizione perfetta cefalica con schiena a sinistra e invece da qualche giorno si è girata con la schiena a destra e sono preoccupata perché dicono che è più lungo e doloroso il parto così, allora sto evitando di stare troppo sdraiata sul divano perché leggendo varie cose ho capito che è proprio quello che li fa girare
Non riesco più a dormire 😭😭 mi sveglio 300 volte durante la notte, non trovo una posizione comoda.. dicono di dormire sul lato sinistro ma io dopo un po' stanco e devo girarmi idem per il lato destro.. l'unico modo sarebbe a pancia in su ma dicono sia pericoloso e allora evito anzi quando mi sveglio e mi ritrovo a pancia in su mi sento in colpa e mi giro subito
Visualizza messaggio citato
Ma sono comunque pesi stimati, mia nipote era stimata 3.5 a 37 settimane ed invece è nata dello stesso peso quasi a 41 settimane.. ☺️
Io sono a 36+4 x 3.5 kg... Ieri uscita di casa ho deciso di non prendere l'ascensore per scendere e farmi 5 piani a piedi, attivasse qualcosa... 😂😂
Tranquilla che oramai è come se fossi a termine e la bimba è grande. Io tutto ok, sono quasi a 29 settimane e sta andando tutto bene, continuando a mantenere le dita incrociate per tutto!!!
In bocca al lupo a tutte le mamme di febbraio!!! Ciaooo!!!
Ovvio ragazze, io parlo sempre di gravidanza a termine, io 37*1 x 3 kg quindi va bene…. E comunque si certo, lo sperma contiene ossitocina che stimola il parto! Ha funzionato con mia figlia, me lo disse l ostretica… Io non vorrei arrivare oltre al termine, questo mi farebbe impazzire, magari poi hai pure l induzione cavoli
Pure io!!!! Ho detto al ginecologo: ma vogliamo farla nascere? Mi ha risposto di mandarle un WhatsApp e chiederle di uscire 🤦🤣😂 Anche io so che le maratone potrebbero funzionare, ma la voglia..... Sotto zero!!!! 😁
Beata tu che hai questa voglia io non voglio partorire 😭 😂😂😂 ma funziona davvero la maratona? Certo non è molto semplice col pancione basso ormai 😅😅
Ciao Monica! Anche io vorrei partorire sinceramente perché i disturbi sono tanti ma mi rendo conto che per me è ancora presto! Sono a 34+4! E dall altra non vorrei anche perché il mio bimbo mi sembra ancora cosi piccolino! Cioè non sarei serena se nascesse ora visto che pesa solo 2,300kg! Quindi spero di arrivare più lontano possibile!
Anch'io sto sperando che anticipi...😂😂😂 ho il termine il 1 febbraio... ma non ne posso più... non ho alcun disturbo, ma ormai la pancia pesa parecchio ed è ingombrante...🙈
Ciao Sposina!!! Come stai? Dai che fra pochissimi giorni conoscerai la tua bimba!!! Stai tranquilla!!! Un abbraccio ed in bocca al lupo!
Mi hanno chiesto l'ultima eco, gli ultimi esami, i tamponi poi mi hanno chiesto se la gravidanza era andata bene. Poi mi ha fatto l'impegnativa e l'appuntamento per i tracciati e mi ha fatto anche una richiesta per un'eco di controllo per il 9 se non fosse nata (dpp 7 febbraio).
Che bello ti posso chiedere in cosa consiste l'apertura della cartella? Io la faccio martedì mi hanno detto di portare tutti gli esami della gravidanza