Visualizza messaggio citato
Anche io sono tanto ansiosa e non ce l avrei fatta a subire un naturale a sorpresa,la settimana scorsa ho avuto attacchi di panico😵😰
Quindi ciò dimostra che non ce un limite, io facendo il cesareo tra 10 giorni mi libero,a meno ché non parta qualcosa prima
Ma sono dolorose? Io ho provato a fare un po' di tapis roulant giusto per muovermi un po' ma mi sono venute subito le contrazioni 😫.. se non sbaglio io e te abbiamo un giorno di differenza... Non vedo l'ora che esca!!
Sposina stai tranquilla, anche il tracciato ti farà stare più serena. Cioccolato e movimento e vedrai che la sentirai subito ❣️
Mi sembra la mia storia, tranne x le spinte xk mia figlia si girò e da li passarono 2 ore! Rapporto e stessi sintomi tuoi tt la giornata, alla sera andai in clinica e mi trovarono dilatata
Allora la mattina ebbi un rapporto è da lì contrazioni preparatorie abbastanza ravvicinate.. era indolori e però avevo capito che era il moment. Così andai dal mio ginecologo e mi trovo aperta di un centimetro e contrazioni irregolari ancora non dolorose e mi aiuti un pochino per finire di sbloccare tutt. Dopo la visita verso le 21 circa avevo dolori da ciclo Lievi aspettai che si intensificassero ma nulla così mio marito mi volle portare in ospedale disse mal che vada c’è ne torniamo indietro. E menomale appena arrivai li all 1 di notte mintrovarono a 4 cm mi portano in sala parto e appena si regolarizzzo tutto una mezz’ora di Travaglio attivo poche spinte e nacque alle 3:37. Spero mi capita più o meno così e che non rompo le acque 😂 altrimenti sono fritta
Che ansia se mio marito sta A lavoro dubito che riesce a venire per tempo e ad 1 ora e 30 minuti d auto 😬 spero di accorgermene molto prima come mi è successo con la seconda
Ho sentito x i secondi parti zero puntibe dilatazione veloce perché l utero è già allenato diciamo… lo spero anche io sono passati 17 mesi dall ultimo parto speriamo 🤞