Visualizza messaggio citato
In verità sono stati entrambi veloci. Il Primo ho partorito a 38+2 e la seconda a 39+1. Ho avuto due partì completamente diversi. La seconda è stato nettamente migliore, dilatazione lampo, tre spinte e zero punti 😅 speriamo sia così anche stavolta
Sposina successe anche a me, soprattutto dopo il vaccino pertosse. Il ginecologo mi disse di stare tranquilla che era normale. In più la tua bimba è grande e se la senti meno è perché lo spazio è molto ridotto e non ha più modo di muoversi liberamente come prima.
Sono stime, all'ultima visita il 23 dicembre il ginecologo l'aveva stimato 3400 gr, dicendomi che era già bello grosso. Invece il 7 gennaio è nato di 3285. Nell'ultimo periodo stando molto costretti è difficile prendere bene le misure.
Eh ti capisco. Pure il mio ginecologo mi ha detto che potrebbe tranquillamente superare i 4 kg perché ancora mancano 2 settimane e mezzo al termine. Inizio ad essere stanchina anche perché non ho una panciona ingombrante, grande... Di conseguenza dentro ho tutto compresso perché lei è 3.5kg e molti giorni sto proprio male per via di questa "compressione" 😔 arriverà il 7 febbraio...
Ciao ragazze come state ? Siamo tutte sulla stessa barca nn vediamo l ora di partorire... la mia bimba a 36+0 pesava 3200 , sta cominciando a diventare insostenibile e non ho neanche segnali che mi fanno ben sperare... non si smuove nulla... credo che alla prossima visita chiederò se si può fare il cesareo perché sinceramente arrivare a termine oltre I 4 kg non voglio neanche immaginare 🥺 veramente nn ce la faccio piu
Alla fine mi sa che è stata la visita perché ho sentito che mi faceva male uffi… però adesso tutto tranquillo.. lui si muove.. adesso aspettiamo il monitoraggio alle 40 settimane, sempre se non si decide prima 🤞
A me in effetti ha detto che era presto però me l'ha fatto lo stesso.. ora devo andarci tra 15 giorni se non succede niente prima
Io perdite non ne ho avute ma tantissimo bruciore durato una mezza giornata... Mi sono lavata spesso con acqua fredda nell'arco della giornata.
Aperta cartella clinica e consegnati tutti gli esami. Qui da me il tracciato lo fanno a 40 settimane se tutto tace. Infatti io avrei appuntamento per il 15 febbraio. Dopo 11 febbraio.Per il resto tutto ok...tampone vaginale negativo