Visualizza messaggio citato
Ciao ... io abituata a non usarlo.... l ho dovuto usare anche xke altrimenti allagavo il letto🤣🤣🤣scherzi a parte.... io nn potevo stare senza
Tantissimi auguri Yle, anche io ricordo il giorno del tuo positivo, eri incredula e adesso hai il tuo amore lì con te 💗 benvenuta Giulia Sophie 🎉⭐️
Tantissimi auguri Ylenia!! Ricordo il giorno del tuo positivo con tanta emozione😍😍😍 goditi la tua bimba💞💞💞💞
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia augurissimiiiiiii ero entrata per vedere se fosse arrivato il tuo turno!!! Congratulazioni 🎈🎉… immagino quanto sia stata dura..adesso goditi la tua meravigliosa bimba 😍
Ragazze.. ieri mi è arrivata la montata lattea.. di giorno sto usando le coppette assorbilatte, ma di notte vorrei evitare il reggiseno.. voi come fate? Devo rassegnarmi a metterlo?
Ciao Ylenia cara, ti abbraccio forte e mando un super abbraccio anche alla tua Giulia Sophie. Sei una forza della natura. Congratulazioni 💗😍
Ragazze scusate l’assenza. Appena posso recupero il calendario. Il 13 febbraio alle 13:11 è arrivata la mia Giulia Sophie 💗 ho fatto tre giorni di travaglio, perso il tappo ma la dilatazione non è mai partita quindi sono andati di cesareo. È stata dura e lo è tutt’ora riprendersi dall’intervento e la ferita ma sono così felice che tutto passa in secondo piano 🥰🎉. Adesso vado a ritroso e recupero tutte le nascite. Un abbraccio.
Tantissimi auguri..Anche la mia è stata tirata con la ventosa....🤦♀️... e ho avuto una lacerazione di 2° GRADO .... ma l importante che va tutto bene.. il resto passa💪💪
Aveva 3 giri di cordone intorno al collo… me l’hanno tirato fuori con la ventosa… c’era una squadra dentro Ma adesso stiamo bene… io un pochino acciaccata là sotto xke ho punti