Visualizza messaggio citato
Domani ho il controllo e tracciato e dovrebbero farla a 41 +5 mercoledì... però io ho parecchia ansia sono piena di dolori e ho l'umore sotto terra. Speriamo vada tutto per il meglio
Buona domenica ragazze, vorrei essere sempre presente per rispondere e seguire tutte voi, ma sono presa dalle due bimbe e quando posso vi leggo. Oltre a Maria, chi manca ancora al parto? Non vorrei perdermi nessuna
Si ricordo Maria 😃😃,io ero poco dopo di te.. Sono KO. Ne ho due da gestire e Miriam soffre la gelosia. Sofia invece vuole sempre il seno e nn mi da tregua, quindi corro da una e dall'altra senza tregua. Gli ormoni poi di certo nn aiutano e mi sento sempre terribilmente in colpa per togliere tempo ad una e all'altra. Giusto oggi che mio marito è in casa ho qualche minuto di tregua. Tu invece come stai ??? 3 settimane volano, quindi godi di questo ultimo periodo
Auguri cara Ylenia, è stupendo l'arrivo di tutti questi miracoli. Un mese davvero specie per tutte noi. Complimenti a tutte
Ciao a tutte! Vi aggiorno! Il 19/02/2022 è nata la mia bambina Diana alle 22:52! 🥰 parto naturale 2,905 kg. È stato molto molto molto doloroso… mi hanno dato 4 punti esterni e un po’ interni (non hanno specificato). Comunque lei sta benissimo… si è già attaccato al seno ❤️
Ragazze grazie a tutte per gli auguri. Mi avete fatta emozionare e la lacrima è facile in questi giorni. Si il cesareo è duro e spero di riprendermi al più presto perché non sono abituata a chiedere tutto agli altri 😔 ma quando guardo negli occhi la mia bambina dimentico tutto e sono felice 💗 il mio piccolo miracolo!
Anche io con la prima emorroidi...dai passeranno...a me ha salvato la pianta Aloe.... ho messo tante creme🤦♀️ e con quella invece mi so passate subito😊.... non sapevo che uscissero anche con il cesario🤦♀️... comunque io oggi sono a 32 non vedo l ora...🥰🥰termine il 15aprile..
Ciao Giusy, lei sta benissimo, cresce a vista d'occhio.❤ io ho l emorroidi post intervento, il resto va bene. E te come stai? Mancano solo 2 mesi ormai❤😘