Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.336

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.336 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio farmene una malattia, infondo mi ripeto sono io la mamma e la mamma è sempre la mamma. Purtroppo è una fase delicata per loro essendo piccoli non capiscono vedono all'improvviso che le nostre attenzioni non sono più solo per loro ne risentono. Io per esempio non ho allattato Leonardo ma la bimba vorrei tanto allattarla e la mia paura è se sta troppo tempo attaccata sono fregata, se era primo figlio non avrei avuto problemi ma con Leo piccolo con la quale non posso nemmeno bere un bicchiere d acqua senza che interferisse come si fa? E la notte quando la bimba si sveglia? Mio marito lavora la notte ed io sarò completamente sola ho paura che si sveglino entrambi etc. Cmq passerà e cresceranno questi piccoli miracoli. La cosa importante che mi hanno consigliato tutti coloro che hanno bimbi piccoli vicini d età e di non tenerle la sorellina più piccola lontana ma di farli stare sempre vicini in modo che il "più grande" gli si affezioni subito e farli collaborare magari facendogli prendere i pannolini etc al momento del cambio che pian piano capiranno. Io sono curiosa, dico sempre a mio marito aspetta che la bimba compia 5/6 mesi e che stia seduta e che interagisca e vedrai come inizieranno a "giocare".
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Ma è normale avere le gambe gonfie dopo il parto? Oggi è una settimana esatta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho seguita quasi dall inizio ma non ti ho mai giudicata...chi sono io per farlo?? E poi ogni mamma sa prendere le giuste scelte per il bene dei propri figli..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in qualche modo elaboreranno e spero questa fase passi presto
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco… mia figlia è perennemente attaccata al papà da quando sono a sfera in ospedale. Piango ogni volta perché mi considera poco
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Descrivi quello che provavo io. Lo stesso ho delegato a mio marito molto sia per la stanchezza e sia perché si abituasse a lui...e infatti appena rientrata dall'ospedale cercava lui e nn me e mi sn fatta tanti di quei pianti che ancora durano per i sensi di colpa. Inoltre ora vede sempre Sofia attaccata al seno e mi chiede di posarla e se vede lo zaino inizia a piangere perché capisce che con quello io esco...giovedì e sabato ho delle visite in ospedale e mi prende male al pensiero di lasciarla qualche ora...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, goditi questi ultimi giorni con il tuo piccolino dentro la pancia perché è un tempo che non tornerà mai più. Tranquillizzati, di sicuro è questione di giorni, approfittane per riposare quando ti è possibile. La prima gravidanza è un sogno io ricordo che ero molto attenta e su di me in tutto riposavo tanto da essere sempre annoiata eppure quanto darei per tornare in dietro e rivivere quella gravidanza, adesso sono alla seconda (terza in realtà, la prima ho avuto un aborto) e non me la sono goduta per niente perché ho sempre il pensiero al mio bimbo che richiede attenzione. Concentrati su di te e il tuo bambino e lascia stare la gente che mette solo ansia, io ricordo che nemmeno rispondevo ai messaggi perché la gente non capisce che si deve fare gli affari propri.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giusi, tutti insegnanti quando si tratta della vita altrui
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, la gelosia è il mio più grande terrore. Anch'io mi sento tremendamente in colpa e la bimba deve ancora nascere. Sono sempre stanca, spesso nervosa, la notte riposo male perché sto soffrendo di prurito e tunnel carpale.
    Da una parte sono fiera di donarle una sorellina dall altra ho tante paure. Ultimamente poi cerca sempre il papà sarà che io delego sempre in tutto mio marito perché voglio che si abitui a gestire il bambino e anche Leonardo si abitui a stare con il papà nel periodo della mia assenza, ma mi fa stare male vedere che quando c è il papà nemmeno mi considera, forse percepisce la mia stanchezza, chissà. Spero di trovare presto una routine che sia buona per tutti e non vedo l ora di partorore così da perdere peso perché la pesantezza mi stanca di più.
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono la più particolare della community ed e per questo che hanno pensato che fossi un profilo finto. Io sono quella che ha fatto il cesareo per paura, quella che non ha fatto allattamento per scelta, quella che durante la gravidanza non mangiava sano come avrei dovuto, eppure la mia bimba e nata di 3,700 kg a 38+3, e sta benissimo grazie a Dio. Ho fatto ciò che ho ritenuto giusto per proteggere mia figlia andando contro tutti e difendendo le mie scelte. Un abbraccio Giusi
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di avermi compresa, io per l allattamento ho fatto inibizione del latte sin dal principio, mi dispiace se sono stata giudicata male per questo ma se ho fatto la scelta di non allattare e per proteggere la mia bimba perché non faccio un alimentazione corretta e ho già una marea di problematiche legate a ciò. Facendo l artificiale mia figlia sta crescendo benissimo ha preso 600 gr in 20 giorni, non ha coliche x ora, non ha rigurgito. A volte si viene giudicate senza sapere le motivazioni che portano a certe scelte. Fai ciò che ti rende più serena❤❤❤
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state ?
    Volevo chiedere se qualcuna ha avuto l episiotomia. Io dopo 20gg dal parto sto veramente male il dolore e insopportabile
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare ciò che dice la gente... sei incinta e diventano ginecologi... partorisci e diventano pediatri.... sanno tutto loro e non sanno niente in realtà....
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo il problema è anche chi mi sta intorno escluso mio marito che è un santo.
    Mi mettono molta ansia mi l dicono tutti fatti indurre prima ma nel mio ospedale inducono a 41 +5.
    Ho ansia e sono stanca.Spero di avere la forza per affrontare tutto
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...ogni mamma fa la scelta giusta per il suo piccolo/a... chi se non la mamma sa ascoltare,capire i proprio bimbi..... lei e nessun altro..... ho una bimba di 2anni e semplicemente guardandoli capisci se hanno fame...sonno....se stanno bene o se iniziano ad avere la febbre..... noi MAMME lo capiamo !!!

• Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare mai di non essere una brava mamma solo perché hai deciso di ascoltare il tuo corpo...
    Io, per problemi legati all'attaccamento al seno di Giulia, molto probabilmente abbandonerò l'allattamento materno... In questi giorni me ne hanno dette di ogni tipo, dall'infermiera della neonatologia alla vicina di casa che la prima domanda che ti fa è "allatti?"
    Io ho deciso di ascoltare il mio corpo e la mia polpettina Giulia... E so che sto facendo la scelta giusta anche se molte non la pensano così..
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, io non sono stata brava quanto voi, ho scelto il cesareo e a volte penso di non essere una brava mamma per questo. Però se mi guardo indietro penso che ho avuto la forza di superare tutto grazie solo a un nome la mia Rosa❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto io il post e anche le danze😂😂😂 un abbraccio a tutte e soprattutto a chi ancora deve partorire
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ti faccio tanti auguri di cuore❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Laura, io arrivavo da giorni e notti insonni, il giorno prima per via dei dolori non avevo mangiato né pranzo né cena.. la forza la trovi... Io mentre spingevo, senza forze mentre mio marito mi dava da mangiare la marmellata per avere un po' di zucchero pensavo solo che tra poco avrei abbracciato la mia polpetta!
    Noi mamme siamo fortissime!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto giù spero di aver la forza di affrontare tutto
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Laura 💪🏻💪🏻 Avevamo quasi la stessa dpp oggi la mia bimba ha tre settimane già 😭🥰
    • Rispondi
  • Patatina
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sara
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Sara
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Sarà ❣️ Ben arrivata Diana.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposina18 26/01 Rosa 💗

Monica 27/01 Salvatore Ethan 💙

Patatina 30/01 Ludovica💗

Barbi 31/01 Ariel 💗

Valeria 31/01 Giuseppe 💙

Luana 01/02 Sofia 💗

Lory 08/02 Gioia 💗

Ylenia 13/02 Giulia Sophie💗

Aryary 14/02 Giulia💗

Elsa 16/02 Leonardo 💙

Sara 19/02 Diana 💗

11 Laura💗Filippo💙

23 Maria💗Nicholas💙

26 Giada💗 Giuseppe💙

Forza Laura, Maria e Giada 💪🏼 Manca poco e ci siamo ❣️

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Sara ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non manca molto! Spero di essere comunque una mamma di Febbraio! Anche perché questo mese è davvero importante per me ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti auguro che parta tutto naturalmente e al piu presto possibile senza ricorrere all induzione! Però anche dovesse servire dai pensa che comunque vada non manca tanto per poter abbracciare il tuo Amore ❤️
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo quasi al completo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione