Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri laura!!!! Vai tranquilla anche io sotto ho parecchi punti ma più passano i giorni e più la situazione migliora!! 😘😘 Poi basta guardare il tuo cucciolino e tutti i dolori passano 🥰
Laura tranquilla.... anche io ne ho avuti tantissimi..ma tantissimi...ma dopo una settimana ero già in forma... i primi giorni sono un po doloranti...ma poi starai meglio...io guardavo la mia piccola e mi passava tutto🥰
Cara hai il palloncino o catetere di Foley, l’hanno messo anche a me.. Sei Toscana per caso? Io lo persi in 8 ore e di li mi parti’ pure il tappo.. Prego che non ti rompono le acque loro perché per me è stata una tortura.. In ogni caso, sii forte! Ci sei quasi! Quando lo perdi sei a 2 cm!
Forza Laura sii forte per il tuo piccolino pensa che state entrambi affrontando questo dolore! E pensa che tra poco lo avrai finalmente tra le tue braccia!!! Forza!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Facci sapere 😘😘😘
Come vi capisco io😭 Per 5mesi non sapevo cosa fosse il letto e ora che ha 2anni si sveglia ancora tante volte🙈 nonostante sia all 8° mese e avrei bisogno di dormire😭😭😭😭...ma noi mamme abbiamo una forza indescrivibile 💪💪💪👍🥰
Non riesco a capire...possibile... s me arrivata all ospedale mi hanno detto che ero di 3cm...e poi di tanto in tanto mi controllavano.... cmq dai stai tranquilla..tra poco anche tu avrai il tuo bimbo...lo so in questi momenti sembra non passare mai... ma passa vedrai... forza💪💙
Non me lo dicono finché non riesco ad espellere da sola questo catetere... in quel momento dovrei essere a buon punto... sono disperata spero di farcela tutte le mamme hanno i loro piccoli tranne me
Noi bene dai, dobbiamo ancora cercare una quadra nella gestione quotidiana e soprattutto nelle esplosioni delle cacchine...😅😅😅😅...io inizio a soffrire il sonno