Ragazze con grande gioia ieri 28/02 alle 9 e 26 è venuto al mondo Nicholas! 3,9 kg per 51 cm di amore infinito e cicciosità! Che esperienza bellissima e intensa!!! ❤️❤️❤️ Che bello sono una mamma di Febbraio!!! 💪🏻💪🏻💪🏻 Ce l ho fatta 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Figurati teso, a volte non la sanno fare devono imparare a spingere, a mia figlia le facevo spesso è un metodo molto tranquillo poi piano piano si regolarizzano da se
Nn si abituano. Anche io pensavo così, ma l'anno scorso con Miriam l'ho dovuto usare parecchio poi da sola è partita...mi avevano detto sia in ospedale che la pediatra che nn rendeva dipendente la bimba al sondino e così è stato
Ciao che io sappia l aptamil è il più digeribile infatti mia figlia da quando sono passata a quello non ha avuto mai problemi.... io ho allattato fino a 7 mesi...ho iniziato dopo i 7..ma so mamme che l hanno usato dalla nascita e mai avuti problemi.... comunque so tante che ora sono abituati col sondino e non la fanno più senza .... io sinceramente mai usato quindi non so
Grazie Monica, stamane ho voluto provare con il termometro...pochi secondi e vedevo che nn la faceva...nel giro di un paio di ore è esplosa ...grazie mi sento più tranquilla