Visualizza messaggio citato
Si si ricordo di te...dai piano piano... no la mia ha 2 anni e 4 mesi quando nascerà...non è autonoma del tutto..però già che cammina e mangia da sola....è tanto dai..vedremo
Siii. Una di 15 mesi ,nata un mese prima della dpp e una di un mese anche lei nata prima... ma ho preso un aiuto in casa. La prima nn cammina ancora e bisogna starle sempre dietro
Io non dormo più, mia figlia dorme il giorno e piange la notte.. saranno colichetta non lo so le ho provate tutte ma non riesco a farla dormire più di 2 ore
Ragazze a voi le notti come vanno? Il mio piccolo mangia ogni 3/4 ore ma quando si sveglia poi si riaddormenta dopo 1 ora o due oddio… tipo adesso ultima poppata 23:00 svegliato alle 3 e ancora sveglio… anche con il cambio pannolino si sveglia uff
Io per la prima gravidanza ho avuto le emorroidi..le ho provate tutte ma la cosa che mi ha salvato è stata la pianta di aloe... per me miracolosa...non so se sia stato un caso...però ha fatto effetto..😡
Tutto bene... ormai ho preso il ritmo 🤣 mi pesa un po' stare sempre in casa, nicolò la notte si sveglia ogni 2 ore quindi dormo pochissimo pero di giorno viene sempre mia madre ad aiutarmi. Dolori non ne ho piu, è tornato tutto come prima, vorrei tornare a fare un po di attività fisica. A te come va?
Questo non lo so. E uno sciroppo. Io lo prendo prima di andare a letto. Non sto allattando xo ..Prova a chiedere al ginecologo se puoi prenderlo. A me ha fatto miracoli. Ora sto assumendo daflon x le emorroidi
Io sono stata malissimo per un paio di settimane complice anche il dolore della ferita del cesareo, ho preso delle bustine di movicol e da allora la situazione è migliorata.
Si si.... anche durante il parto... io soffro di una tiroide autoimmune....e durante la gravidanza la controllo ma x ora tutto ok... prima di sposarmi perdevo spesso peso... anche dopo durante l allattamento sono arrivata a pesare 46kg... anoressica proprio...nonostante la fame c'era