Hai descritto la mia situazione… uguale identica e precisa! E se penso che si deve ricoverare e la devo abbandonare peggio mi sento… quanto è difficile
Visualizza messaggio citato
Io pure lavaggi non 15 al giorno xo 6/7 sicuro 3 volte al gg aerosol con breva e fisiologica, bentelan e antibiotico. Ieri ho iniziato, e domani mattina il pediatra mi dirà cosa fare… tu quanti gg di cura hai fatto??? Ma a livello di respiro come la vedi? Io sto in ansia perenne
Io vivo di sensi di colpa davvero devastanti. La più grande (15 mesi anagrafici e 14 corretti) mi guarda e mi fa segno di mettere giù la piccola e piange...mi copre il seno quando allatto...ho cn me una baby sitter e cerco di dividermi ma sento di nn dare abbastanza a nessuno delle due. Alla notte cerco di dare il massimo alla piccola e di giorno sino le 23 di dividermi anche con la grande...ora si è ammalata altrimenti la portavo un'oretta al parco per stare sola con lei...ma sempre con il patema che la piccola voglia il latte e debbo scappare a casa
Noi pure ci siamo divise le bambine e le sranze...mio marito dorme in camera con la più grande (se si sveglia è un delirio). Stiamo facendo lavaggi nasali,per la piccola anche 15al giorno sia a spruzzo che con aerosol,sia 3 volte al giorno rinorex sempre con aerosol. Stamane la pediatra l'ha vista migliorata, ma solito discorso, se peggiora subito in p.s. !!!tu Monica,che cura ti ha dato la pediatra?
Hai ragione è terribile… io faccio i turni con mio marito sul divano xk lui piange troppo e non posso svegliare mia figlia! Che cura stai facendo? Facci sapere oggi come va la visita
Dorme malissimo per il catarro e io di conseguenza per controllarla sto sempre sveglia. Inoltre dorme addosso a me, sul mio dorso e devo stare semi coricata. Non dormo da quando è nata
Pensa io non potevo nemmeno entrare, lo lasciai li a 5 giorni di vita e l ho rivisto x un ora dopo due gg assurdo… noi mamme siamo forti supereremo anche qsta
Mamma ti capisco troppo poi con due figli mi sento in colpa pure con lei! Sono così presa dal piccolo che non riesco a starle dietro! A te riesce a dormire??? Il mio con il bentelan sta nervoso a pazzi! Pensa che il pediatra di base non se n era nemmeno accorto! Ho chiamato un privato a casa! Tosse e raffreddore
Anche la mia all'inizio prendeva quello della mam ma le entrava aria comunque!! Poi siamo passate a quello della chicco... Idem. Da oggi sto provando quello della Philips avent ed è molto buono!! Ho biberon da rivendere per quanti ne abbiamo provati 🤦🤦🤦 in più per le coliche le sto dando actenacol e al bisogno ma ancora mai preso mylicon. Il pediatra ha detto di provare pure un latte Anticolica eventualmente ma per il momento rimango così 😊 Passeranno questi benedetti primi mesi...
Ciao Monica, capisco perfettamente...sono notti insonne con ansia. Tuo figlio cos'ha di preciso? Noi domani torniamo dalla pediatra . Sembra non finire mai...sono davvero molto stanca
Si l'attacco è corretto ma mi ha provocato le ragadi perché è molto vorace.. anche lei soffre di colichette e le sto dando colimil..in più ho preso il biberon anticoliche della mam ed è spettacolare già vedo molti miglioramenti.. comunque ragazze io sto dando l'aggiunta di latte artificiale perché solo con il mio non riuscivo a saziarla
Ciao ragazze, sono assente, Sofia ha la bronchiolite per ora sotto controllo a casa ma ho tanta paura .. vi ho letto e per chi ha problemi di coliche con la prima ho risolto con il latte aptamil anti coliche ma, nn è detto...mi cosnigliarono anche osteopata ,cosa che avrei fatto se fossero continuate. Sposina come state ?
Lei ha sempre mangiato tanto, da due giorni non mangiava più e la sera strillava, gli esami del sangue vanno bene, ora attendiamo le urine si spera non sia infezione delle vie urinarie
Io le sto provando tutte 😕 ancora non vedo risultati .. l'unico modo per farle guarire un po' e' tirare il latte e darlo con biberon così alterno seno e biberon e non stresso troppo i capezzoli .. uno ce l'ho proprio a sangue