Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto, devi però cercare di riposare un pochino che tra poco avrai bisogno di tutte le tue energie. Ti abbraccio, cerca di essere positiva!
Io come sempre, nessunissimo sintomo. Ho solo paura del cesareo e della spinale. Purtroppo il primo parto mi ha traumatizzata ed avere già una data prevista mi mette ansia tanto da avere insonnia la notte.
Eh mi piacerebbe fare delle camminate ma ho malissimo al nervo sciatico, per quanto riguarda i rapporti mio marito ha un po' paura, non so se riusciremo in questi giorni! Proverò con la palla, grazie per la dritta! Tu come stai?
Ciao Silvia, so che è tutto soggettivo. Ma, aiutano molto le camminate, i rapporti e fare esercizi con la palla. So anche di chi prende l olio di ricino per stimolare le contrazioni, ma ne devi parlare con la ginecologa per l olio. Io quando aspettavo Leonardo lo comprai ma non sono riuscita ad usarlo perché volevo prenderlo di mattina ed invece la sera prima erano iniziate le contrazioni.
Ah ok! Chissà spero si muova qualcosa nelle prossime ore! Grazie per avermi raccontato la tua esperienza, ora come ora ho un po' paura di tutto 😅
Ciao, ma quindi sei andata subito al pronto soccorso? Ti sei accorta di essere già dilatata così tanto da sola? In teoria se non succede niente avevano programmato di indurmi il parto martedì.
Ciao cara, io l'ho perso quando ero intorno ai 6 cm di dilatazione ed era proprio rosso rosso. Ma una mia amica è stata più di una settimana senza tappo 😊
Dipende a volte lo perdi e passano settimane altre ore quindi non vuol dire niente. Tipo io non l’ho mai perso e mi sono trovata in ospedale in 7 cm di dilatazione ma il tappo non l’ho mai visto
Ciao ragazze, scusate il disturbo! Sono una mamma di marzo e direi che stanotte ho perso il tappo mucoso quindi forse ci siamo! Esperienze? A qualcuna è successo o vi si sono direttamente rotte le membrane? Grazie del supporto! Ho guardato un po' su internet e non ho capito se mi devo già allarmare o meno!
Grazie ma almeno forse i vostri mariti vi capiscono il mio no. Invece di sostenermi litighiamo. Speriamo di trovare il ritmo grazie del sostegno ❤
E ti capisco cara..😔. tu pensa io abito in Svizzera e i miei(genitori,sorella,ecc ecc) in Calabria...😔😔 Dopo una settimana sono rimasta da sola..mio marito è rientrato a lavoro... di giorno badavo ioa lei e la notte quasi sempre anche io.. lasciavo mio marito dormire un po perché arrivava stanco morto dal lavoro(per quanto riusciva perché la bimba piangeva) poi mi dava il cambio un po... però devo dire che tra noi nonostante tutto.... nonostante tutti quei mesi difficili ...abbiamo accantonato il marito e moglie e ci siamo dedicati solo come mamma e papà devo dire che non c e stata mai tensione tra di noi... dai vedrai piano piano passerà questa fase.... l',inizio è diluita per tutti.... ma troverete piano piano la vostra routine😘
Forza Laura, all'inizio è davvero difficile, complici anche gli ormoni! Come ho già detto secondo me l'impatto è davvero forte, la vita e il rapporto di coppia cambia da un giorno all'altro e non si è davvero pronti. Io ancora oggi dopo 2 mesi ci sono giorni in cui mi sento molto giù...
Nessuno ho perso mia mamma da piccola. Mio padre si deve operare lunedì all'anca. Ogni tanto al pomeriggio viene mia suocera ma anche lei è anziana fa quel che può.Mio marito è tutto il giorno fuori per lavoro e quando torna siamo nervosi.Sono contentissima di avere il mio bimbo con me ma non nascondo che ho molte difficoltà.
E lo so... non c e nessuno che ti possa aiutare durante il giorno.??? Io ero totalmente sola... tutti i parenti lontani... e ora sarà lo stesso con l altra che arriverà tra un mese...
Si li sto prendendo... io ho già perso 8 kg dei 12 che avevo messo su a 15 gg dal parto. In più tutto questo stress mi fa essere nervosa anche con mio marito.
A livello di respiro meglio...ma la notte vado in ansia e cerco di capire se è affannata...ho paura della bronchiolite acuta. La grande nn me l'ha voluta neanche guardare. Io faccio 4 giorni con renil e sino a quando nn guarisce del tutto lavaggi nasali . La grande lavaggi e tachipirina per 3 giorni
Ciao chi più di me ti può capire... sicuramente anche altre..ma anche io ti capisco bene..la mia prima bimba non ha dormito x 6 mesi.... io stavo con un ora massimo di sonno a notte... ero debole....e sono dimagrita tanto.... dallo stress..dalla stanchezza... ero tornata dopo una settimana a 51kg il mio peso e poi sono scesa a 46kg🤦♀️.... ti capisco ...è difficile.... spero che il tuo bimbo prenda presto il suo ritmo... come stai prendendo integratori??? Quelli un po aiutano
Io ragazze non so voi ma son molto debole da quando ho partorito dormo si e no tre ore al giorno...il mio piccolo di notte non dorme tra coliche e capricci.