Visualizza messaggio citato
Grazie Laura, invece la mia sta attaccata per pochi minuti...più volte al giorno. A volte in due ore si attacca ogni mezz'ora o anche dopo 10 minuti, per poi stare attaccata 5minuti o anche meno a volte
Io allatto al seno... allora in giornate normali si attacca 6/7 volte diciamo... in giornate particolari tipi sabato he non so cosa avesse ma aveva sempre fame si sarà attaccato dieci volte. Il problema è questo sta attaccato ogni volta 40 50 minuti e io non riesco a far nulla durante il giorno. Ne ho parlato con la pediatra ora la rivedo mercoledì. Mah
Buon giorno ragazze, come state ? Io una chiavica... per chi allatta al seno, posso chiedere quante poppate fanno i vostri bimbi sia di giorno che di notte e quanto rimangono attaccate? Mi sento una mucca 🐄 da latte...
Tu allatti? Perché sto cercando di capire cosa potrei prendere visto che allatto esclusivamente al seno… domani comunque sento il ginecologo senza dubbio
Ciao Laura, ma usavi melilax anche quando non avevi lo stimolo? Io oggi non ce l ho proprio nonostante mi senta molto piena
Ragazze volevo chiedervi È normale 16 giorni post parto non avere ancora recuperato regolarità intestinale? Qualche volta l ho fatta (sempre con aiuto di melilax perché coi punti avevo paura di spingere 😅) ma l ultima volta sono stata da lunedì a ieri senza avere lo stimolo di farla, ieri l ho avuto e ho usato melilax che mi ha aiutato a farne un pochino ma sento di averne ancora tanta, tuttavia non ho stimolo… sto bevendo, mangiando frutta e verdura, movimento no perché sono sempre a casa con la bimba Secondo voi dovrei sentire il ginecologo? O a chi dovrei chiedere? Prenderei una pastiglia di laxodep nonostante mi provochi un sacco di mal di pancia ma non so neanche se posso in allattamento
Ciao Laura! Sono una mamma di settembre 2021.. Scusami se mi permetto di commentare ma ti capisco.. Io sono stata completamente sola (apparte i primi 10 giorni in cui la mia mamma si è assicurata che la bimba imparasse ad attaccarsi).. Poi il nulla.. Ho pianto così tanto che ho giurato di non avere altri figli.. È dura.. L’allattamento al seno sfinisce, ad oggi che mia figlia ha quasi 6 mesi continua a poppare ogni 2 ore di giorno e di notte fa ancora una poppata.. Arrivo alle 20 che non sto in piedi dalla stanchezza.. Non mi ricordo più cosa vuol dire andare a cena fuori o stare con mio marito un’ora da soli.. Anche con lui le cose sono state dure, litigavamo per tutto (ancora ora la notte è un litigio).. Ora un po’ meglio, ma ecco, la vita è cambiata.. Vorrei avere qualcuno vicino, una mamma, per poter parlare con chi capisce davvero, vorrei un pomeriggio insieme a una donna, e la strada dell’allattamento esclusivo mi ha messo in ginocchio (la mia bimba ha poi rifiutato il biberon e il latte artificiale), lei però cresce bene, ride e gioca.. È la più grande sfida della mia vita.. Fatti forza, guarda il tuo bimbo.. Io a volte la stringo forte forte mentre è al seno e penso che se lei non ci fosse sarebbe molto, ma molto peggio!
Laura consolati stasera un altro litigio, appena uscita dall ospedale con la mia bambina, e già litigi...non mi sento capita.
Non sei una cattiva mamma credimi, io ho inibito il latte e mio marito non era d accordo. A volte per loro sembrano facile alcune situazioni perché non le vivono direttamente
Ti capisco.... la mia ha 2 anni è stata male a natale e guardando le foto non riesco a guardarle mi viene anche a me da piangere...😔
Giulia ancora non si è svegliata... Appena si sveglia le do lo sciroppo per le coliche, speriamo che rallentino un po'... Prima poverina ha cacciato un urlo mentre dormiva solo perché doveva fare aria...
Pensa che ho comprato il tiralatte per avere un po di pace e mio marito non vuole che lo uso. Mi fa sentire una cattiva mamma
Laura non mi meraviglio, anche qui le cose sono cambiate, e avolte non mi sento capita, sempre e solo a litigare, quando parliamo litighiamo e basta
Ragazze oggi pomeriggio la bimba non dormiva per via delle coliche.... Sono riuscita ad addormentarla dondolandola sulla fitball.. è stata una mano santa, ma quando ero lì sopra mi è tornata in mente la sala parto e le contrazioni che ho affrontato sopra la palla... 🤣🤣
Guarda, riguardo ai rapporti anche noi avevamo un po' paura, ma io il giorno prima di ricoverarmi abbiano avuto 2 rapporti completi, ho bevuto un po' di olio di ricino e un'ostetrica mi ha fatto un semi scollamento delle membrane... Il mix ha funzionato e alle 1 di notte ero all'ospedale.. 😊 e a detta dell'ostetrica hanno aiutato molto i rapporti più che l'olio di ricino che ne ho preso pochissimo.. lo scollamento delle membrane era minimo quindi non so....