Visualizza messaggio citato
No no senza risciacquo, in farmacia sicuramente sì ma a me l ha regalato la mia ostetrica quindi non saprei, se vuoi su Amazon c’è comunque
Iio prima gravidanza ho usato pochi giorni la Lanolina di mustela e non ho più avuto alcun problema ora già comprata per il secondo.... La uso anche sulle labbra perché in questo ultimo mese di gravidanza mi si spaccano di continuo
Io mi trovo bene con vea bua spray.. almeno lo spruzzo e non mi devo toccare.. mi sono passate con quello.. poi stavo tutte le mattine scoperta
Ciao io per la prima.... avevo comprato la crema Veo mi sa si chiamava..ma non ne ho avuto tanto bisogno.... fortunatamente la bimba si è attaccata bene.... il secondo giorno si sono accorti in ospedale che non ciucciava bene e si sono accorti che aveva il filo sotto la lingua che tirava.... cosi lo hanno tagliato un pochino.... giusto un attimo d da li non ho avuto più problemi... a me hanno detto che possono venire per il fatto che i bimbi non ciucciano bene...nel mio caso è stato cosi... mai avuto problemi di ragadi.... eppure sento che quasi tutte passano a volte l inferno dal dolore.... vediamo ora la prossima...
Mia figlia ne soffriva, ti devi armare di pasienza, fino ai tre mesi ci sta…. Non c’è una gran cura, io xo trovavo miglioramenti con milicon, e come già ho scritto termometrino nel culetto x aria e ci sono degli esercizi con le gambine ( lo trovi su internet).biberon mam anticoliche
Per le coliche, il pediatra mi ha detto che indipendentemente dal latte, ne possono soffrire. Io sto dando degli integratori che mi ha prescritto che le hanno attenuate parecchio ma alcune volte le ha.. tipo ora! Mi si è addormentata dopo un'ora di pianti
Io mi sto trovando molto bene con il Neolatte... Fa la popo regolarmente, sembra digerirlo bene... Poi ogni bimbo è diverso..
Fai conto che il pediatra mi diceva che poteva non farla per 5 giorni ma nel nostro caso era impossibile, lui dopo un solo giorno soffriva troppo e facevo il melilax per evitare che le feci si indurisce troppo.
Mio figlio prendeva il mellin in polvere e i primi tempi ĺa faceva puntualmente dopo ogni poppata , circa 7 volte al giorno. Quando non la faceva stava male iniziava ad avere coliche ed era tremendo, povero. Su consiglio del pediatra davo le goccie Colinox e quasi sempre dopo faceva la cacca, che liberazione. 😃
Sposina hai provato a sentire il pediatra e magari cambiare la marca di latte? Mia sorella con mio nipote aveva risolto così... Io per fortuna ho trovato un latte che la fa andare una volta al giorno, massimo una ogni due giorni...