Visualizza messaggio citato
Io idem...zero aiuti..dopo una settimana mia madre è partita e mio marito ha cominciato a lavorare... quindi immagina.. tutti lontani.... ora vedremo con 2... ma ce la faremo💪
Giusy ti credo, io non ho nessun aiuto. Dopo il cesareo mi sono dovuta occupare di mia figlia e di tutto il resto. A volte arrivo fino a sera con addosso il pigiama
Laura è normalissimo. A me e passato più di un mese ma è ancora dura conciliare tutto, continuo a perdere peso, poco sonno, a volte non ho tempo per mangiare ma in compenso ho lei che per me è tutto❤❤❤
Io dopo la 3° settimana sto prendendo il ritmo e riesco a fare quasi tutto .. fin ora spesso non andavo nemmeno in bagno se non tornava mio marito e la casa era sempre sottosopra .. ce la farai anche tu 💪💪
Tranquilla...lo abbiamo passato tutte..chi più chi meno...la mia prima bimba ora 2 anni non ha dormito di notte x 6 mesi .sai quante volte sono andata a letto(per dire letto) senza potermi lavare?? Non mi vergogno a dirlo . ..piano piano prenderete la vostra routine...
Sono al 1 figlio e a volte non ho nemmeno il tempo di mangiare e lavarmi... ammiro tanto le mamme che riescono a far tutto e che hanno anche più bambini. Io ad una settimana dal parto non ho ancora preso il ritmo
Ragazze buonaseraaa💜 Stamattina alle 03:41 è nato Giuseppe! Non è stato un bimbo di febbraio, si è fatto attendere qualche giorno in più Io e il suo papà siamo pazzi d'amore per lui🥰
Buongiorno ragazze.. sono a 16 giorni dal parto e da ieri sembra che le perdite sono rallentate un po'.. ma da ieri ho dolori tipo ciclo alla schiena; secondo voi è normale??