Visualizza messaggio citato
Sisi fatto Tampone. Ora siamo tornati tutti negativi manca solo la piccina che si negativizzi 🤞🏻 Mi ha dato mezza aluneb e 3 gocce di inasal 3/4 volte al giorno
Ma che diciii, ma perché le hai fatto il tampone???? Anche noi super raffreddati ma anche in petto sento mooolto muchi e a tratfi tosse per cui oggi si ritorna dal pediatra, cosa le metti nell aerosol?
Anche io allatto al seno solo xo a me lui si sforza e diventa rosso per cui appena metto un po il termometro fa molta cacca e si rilassa
Non ho provato perché è tranquilla e l'ostetrica mo ha detto di aspettare anche /7giorni se è serena...con allattamento al seno si può aspettare ...ma domani sera la stimolo un pó cn sondino se persiste
Hai provato con il termometro? Io faccio così quando non la fa, nel caso dopo un paio di giorni una spruzzata di melilax, quando non la fanno stanno male
Sposina a me il pediatra mi ha detto che chi prende il latte artificiale è normale che non faccia tantissima cacca.. a me ha dato dei fermenti da dargli..
Certo,ma di certo nn sarà del peso della tua 😅, io oggi sto molto stanca . Ieri ho fatto il vaccino covid e ho male al braccio e brividi di freddo. Inoltre Sofia sn tre giorni che nn fa cacca e nn so se farle il sondino...
Ho spesso dolori mestruali! Spero che si trasformino in contrazioni ma non succede mai!!! Ormai mi sono rassegnata! Nel senso quando Dio vorrà lo avrò finalmente tra le mie braccia! Se non accade nulla sabato prossimo mi ricoverano per l induzione!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Tantissimi auguri 🤩🤩 tranquilla uscita dall'ospedale dimenticherai tutta la sofferenza e avrai occhi solo x il tuo piccolino