Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai avuta, mai vomitato... Tranne al secondo mese nel quale avevo senso di nausea se mangiava velocemente e poi disturbi intestinali normali in gravidanza.. Ma adesso zero totale.. Tu invece sei stata tanto male? Cmq mia madre mi ha detto che è possibile che siano loro 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi sto leggendo 😘😘😘😘 a proposito di nomi😍😍😍 noi abbiamo scelto il nome della nostra piccolina..si chiamerΓ  RebeccaπŸŽ€πŸŽ€ appena sapete i vostri li aggiungiamo al calendario😊😊😊
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti immagini che sono loro 😍😍😍😍 buonooooooo come la stai portando hai nausea vomito????
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macciiiiiii certo altissime a me quando mi si sono alzate di botto ero convinta che andava male πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ quindi che nome avrai scelto per la principessa di casa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍 a quanto sei?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊.. Ho preso esattamente 3 kg mi sono pesata giusto ieri che ero a 13+0. Comunque io a volte sento dei gorgoglii nel basso ventre ma non so cosa siano... Anche mio marito sente gli stessi suoni che dici tu, può essere tutto o niente non ci resta che aspettare ancora un po'..
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita privatamente dalla mia ginecologa di fiducia. Le beta le ho fatte due volte, avevo valori gia alti. 1800 le prime e dopo tre giorni erano 6600, tanto che si pensava a gemellare!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No privatamente, perΓ² partorirΓ² nell' ospedale dove si appoggia lei... Tu invece? Maschio o femmina? Ma le beta quante te ne ha fatte fare?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, infatti. Anche io la prima eco l’ho fatta il 27 settembre e poi la seconda l’11 ottobre, quindi a distanza di 15 gg. Ora mano mano le ecografie rallentano…tu sei seguita privatamente o dall’ausl?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow...😱😱😱😱😱😱 Io prima la vedevo ogni due settimane adesso per la prima volta devo aspettare un mese.... L ho visto a Titti il 22 ottobre per la traslucenza
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza, non la vedo dall’11 ottobre ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimoo....😍😍😍😍 quanto kg hai preso dal primo ad adesso se posso chiedere? Oddio nn vedo l'ora che si fa sentire chissà che strano effetto farà...mio marito dice che a volte sente tipo movimenti di acqua ma non capisco se è lo stomaco o può essere qualche piccolo movimento che fa 😣😣😣
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macciiii sarai emozionatissimaaaa😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la traslucenza mercoledi! ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 novembre...non vedo l'ora di vederlo/a di nuovo..tu invece????😍😍😍😍
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che scatole…quando hai la prossima visita Ivana?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu?hai mangiato qualcosa
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principessa di casaaaaa.... Io al solito vomito e nausee abbiamo stretto amicizie
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste panzotte che crescono! Come state ragazze? Io oggi giornata no. Mal di testa, nausea e vomito. La principessa si fa sentire 🀣❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cresce si, anche se io devo dire che ero già in carne prima 🀭.. Per sentire qlks dovremmo aspettare ancora credo..
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancinooooooooooooo quarto mese come me😍😍😍😍😍😍😍😍 anche io non mi sento nulla sul sesso del bambino..la pancia cmq cresce quindi sicuramente nn ancora sarà prestissimo penso per sentire qualche suo movimento
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

Eeeh ciao a tutte, lo so non scrivo molto ma io vi leggo e vi seguo ogni tanto.. Ieri siamo entrati al 4 mese e giorno 9 di nuovo eco(per fortuna aggiungerei),dato che ultimamente non mi sento nemmeno incinta e non ho avuto nemmeno tanti grossi problemi.. PerchΓ© tutti mi chiedono tu che cosa ti senti (riguardo al sesso del mio bimbo). Io non mi sento nulla, qualcuno come me?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi pronti... corredino neutro e anche colorato!
    Beh io sono sempre in attesa della visita successiva!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ovviamente πŸ˜‚ io telefonavo al centro tutti i giorni per sapere se fossero pronti 🀣🀣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto translucenza lo scorso mercoledì ma il dottore non si è sbilanciato! I risultati del dna dovrebbero arrivare per la fine di questa settimana / inizio prossima! Quindi vedremo, speriamo solo siano a posto! Per il sesso io sento sarà femmina.. Ma essendo il primo è indifferente!☺
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa sinceramente. È il primo figlio quindi davvero Γ¨ uguale! Spero solo stia bene. PerΓ² Γ¨ innegabile un po’ di curiositΓ  c’è 😍
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio gravidanza sognavo sempre maschio.. poi venerdi notte sognai tutta la notte che nei risultati c era scritto femmina e quindi mi ero gia preparata 🀣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla traslucenza non si sono sbilanciati. Troppo presto per vederlo!! Cmq con il dna saprai tutto! Io potrei scoprirlo alla prossima eco se la dottoressa si sbilancia. Sarò a 16+2, vedremo se si fa vedere. Altrimenti con certezza alla morfologica che sarà nel periodo natalizio!! 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ragazze e quante belle principesse in questo gruppo πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€πŸŽ€. Tu Marti quando saprai il sesso? Prossima eco? Io ragazze domani ho traslucenza e spero davvero che il mio fagiolotto sia lΓ¬ presente e cresciuto. E se tutto va bene in settimana risultati test dna. Io ho sensazione che sarΓ  un principino πŸ’™.. perΓ² l’altra notte ho sognato di leggere una femminuccia . Quindi bho adesso non ne ho idea. Vediamo domani se il gine si sbilancia.
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto πŸ˜…πŸ˜… noi pensiamo per noi.. pero ovviamente con sessi differenti alla fine si siamo felici noi.. ma loro Γ¨ come se fossero sempre figli unici.. invece cosi potranno condividere tante cose insieme crescendo.. e quindi sono contenta per lei
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale ma quante femminuccie.. auguri. Cmq anche io egoisticamente parlando spero che arriverΓ  una femminuccia avendo giΓ  il maschietto, cosi faccio la coppia!! Ma se penso a mio figlio sicuramente con un altro maschietto avrebbero tante cose da condividere. Anche perche si passeranno poco piΓΉ di un anno e mezzo!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 😊 egoisticamente parlando preferivamo il maschietto.. ma se devo pensare a mia figlia alla fine la femminuccia è meglio perché almeno avrà la compagnia per giocare ecc.. quindi va bene cosi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione