Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta รจ bella tosta sono due belli nomi ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna o Aurora ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia di chiamerร  Rachele... Ancora avrai tempo quali nome avete in mente?
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il como della pali al posto del fasciatoio e sopra metteremo il suo materassino.. io ho 7 body taglia 52 mezza manica e 2 taglia 52 manica lunga, poi 3 body taglia 56 mezza manica, due tutine in ciniglia taglia 52 e 4 tutine in cotone tagli 52. Questa รจ la tutina che ho scelto per lโ€™uscita dallโ€™ospedale, e ho preso anche i calzettini โค๏ธ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, maggio ultimamente รจ molto variabile a livello di clima e temperaturaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle cose Ivana ๐Ÿ˜ io ho appena iniziato a fare shopping ma comunque sono 4 settimane indietro rispetto a te quindi ci staโ€ฆ posso vedere il materassino per il cambio che hai comprato perchรฉ lo volevo prendere anche io
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 camicie da notte in cotone sottile a maniche lunghe piรน una a mezza manica per la sala parto. Per la bambina l'ospedale vuole 6 cambi (perchรฉ potrebbero sporcarsi). Io avevo preso 4 tutine in ciniglia dovendo partorire i primi giorni di maggio ma al corso pre parto hanno detto di portarli in cotone perchรฉ in reparto fa molto caldo. Quindi ho ricomprato qualcosa (taglie 50 o 56 in base alla marca).
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ancora due nomi in ballo sinceramente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ci stiamo ragionando ๐Ÿ’๐Ÿ’ la tua ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina anche se cresce velocemente, come tt dicono, comunque bisogna tenere qualche tutina in piรน
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolceeee... Come si chiamerร  la tua scricciola??
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente h preso da Ikea e poi sette euro ho preso il materassino per il cambio l' ho fatto da arredamento ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ per ora ho solo queste che porterรฒ in ospedale ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si magari per le prime settimane puoi usarle anche come pigiamini, ma sicuro ad agosto nn credo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ il mio primo bimbo e nato il 2 settembre e quando siamo usciti dall'ospedale in macchina stava solo con il body๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ (abito a Roma e si moriva di caldo) perรฒ maggio e un Po piรน strano quindi qualche cambietto piรน pesantino abbiamo fatto bene a contarlo secondo me!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh โค๏ธ. Io non ho ancora il comรฒ, quindi la sistemazione รจ provvisoria
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io una femminuccia ๐Ÿ’๐Ÿ’ forse per questo mi sono venuti gli occhi a cuoricino
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille stella cosa aspetti tu?โค๏ธ Maschietto o femminuccia
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mia mamma รจ una pazza mi ha preso tutte cose di ciniglia, un sacco di roba tre mesi (cioe agosto ๐Ÿ˜…๐Ÿ™ˆ). Infatti due tutine in ciniglia le conto, perchรฉ comunque subiscono lo sbalzo termico i primi giorni, infatti quelle due le considero come primi cambi. Io ho ricevuto parecchi pensierini, ma tante cose grandi, quindi inizierรฒ a girare anche io, non mi voglio trovare allโ€™ultimo che mi manca la roba e magari faccio fatica a guidare e a muovermi
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il dottore, dicevo mi ha scritto tra le analisi lo streptococco... Ma la ginecologa non lo aveva scritto negli esami
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana , sono del gruppo future mamme luglio perรฒ mi piace leggervi ๐Ÿฅฐ mi ha fatto tanta dolcezza vedere questa immagine ๐Ÿ’ un abbraccio
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito mercoledรฌ entro alla 33 esima settimana e il
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due camice da notte e un pigiama due reggiseni allattamento e per la piccola sei body e 4 tutine e la prima nascita.. ho comprato i salva spazio devo solo sistemare la valigia...da ieri mi sono accorta che ho la pancia un po' piรน bassa...e la gamba oramai la trascino ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 2
    Questo รจ come le ho sistemate poi piano piano che vedo crescerla prendo altre cose...avete giร  tutto per l'ospedale?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei regali ci credo poco๐Ÿคฃ๐Ÿคฃquindi ho comprato un Po per volta e soprattutto con i saldi! Ciniglia ne ho prese 3 anche io e una l'ho messa come primo cambio ( piu che altro perchรฉ ho pensato metti che anticipa una decina di giorni siamo a fine aprile e magari ci vuole!) Tipo di Gabriele avevo preso pochissime cose 50cm, lui รจ nato di 47.5cm era piccolissimo! Infatti mi sono trovata male e ho lavato in continuazione per tutto il primo mese quelle poche cose che avevo๐Ÿ˜‘
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava Sabri, io praticamente dovrei prendere le tutine per il primo mese, ne ho due in ciniglia (mia madre e la convinzione che i bambini debbano essere coperti fino a sudare ๐Ÿ˜…) e tre in cotone leggero. Poi ho tutta roba grande (2-4 mesi). Solo che aspettavo qualche regalino per comprare altro, ma mi sa che รจ meglio che mi spicci ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora io per l ospedale ho preparato due camicie da notte e tre pigiami per me. Per la bimba mi richiedono loro 4 cambi e io oltre a questi ne ho preparati altri 3 ( io mi ricordo che con Gabriele mi e capitato che si sporcasse quindi ne ho calcolati un paio al giorno!) I cambietti in generale per il primo mese, quindi tutto manica lunga cotone leggero, li ho presi 50-52cm e in tutto ne avrรฒ un a ventina tra tutine e spezzati. Il resto che ho รจ tutto 56 estivo.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neppure io sono particolarmente esperta, perรฒ diciamo ho ascoltato i consigli di mia sorella e mia cognata
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie november io sono proprio inesperta e vorrei evitare di fare acquisti inutili e vi chiedo consiglio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere... In ogni caso sarร  cmq una sofferenza๐Ÿคฆ
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, mia mamma mi ha comprato due camicie allattamento. Ora ne prenderรฒ una terza, oltre alla vestaglia. Per la bimba ho comprato per lo piu roba 52 cm considerando che la ginecologa dice sempre che sarร  piccolina. Poi a inizio febbraio รจ nata la mia nipotina,3340 kg per 51 cm e dopo 20 gg portava ancora la roba 0-1, quindi mi sono regolata anche in base a questo!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io camice da notte ne ho 4/5 bianche con i bottoni, la vestaglia.. Ho riutilizzato le cose del primo parto... Tutine tutte 56] cm....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho questa sensazione che non si girerร  affatto...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ma voi come tutine solo queste avete preso? Io intendevo in totale no solo quelle per i cambi in ospedale.. per quanto riguarda le stanze da me sono da 4 e non posso scegliere di stare da sola
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da me a Piacenza hanno tolto la possibilitร  di avere la camera singola quindi ci sono solo camere da 3 ed il bagno รจ nei corridoi in comune.. questa cosa non ti nego che un po' mi ha turbata perรฒ va bhe almeno sarรฒ in camera con altre mamme e speriamo ci si possa dare una mano l'un l'altra
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei vostri ospedali ragazze le camere da quante persone sono ?
    Da me ci sono quelle da 4 gratuite e quelle da 2 a pagamento .. sono un poโ€™ combattuta . Alcune amiche mi hanno consigliato quelle da 2 per maggiore tranquillitร  e la pulizia (visto che si ha il bagno in condivisione) altre invece mi hanno consigliato da 4 perchรฉ tra mamme รจ bello aiutarsi, confrontarsi e condividere quel momento .
    Nei vostri ospedali come funziona ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione