Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo dire a 27+5 l'ho fatta proprio lunedì e oggi sono alla 28 settimana...nn capisco perché non siamo esenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima gravidanza mi sono uscite qualche settimana prima del parto e poi durante il parto non ti dico in che situazione ero🀦
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pureee mah assurdo non capisco..io alcuni sono esenti altri gli risultava non esente tipo la curva,l emocromo
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a pieno! È proprio brutto πŸ˜–. Ci vuole tanta pazienza ma passerΓ . Ricordati di non lavarti con acqua fredda (anche se sembra ti dia sollievo), altrimenti rischi di peggiorare la situazione. È consigliato lavarsi con acqua tiepida.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Guarda spero tanto che da domani vada meglio perchΓ© davvero sto soffrendo da cani!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stitichezza, poi in gravidanza l’apporto sanguigno aumenta e poi pare centri pure la crescita dell’utero. Questo ho letto. PerΓ² la stitichezza e le feci dure sono i fattore dominante
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Escono per lo sforzo perchΓ© con la stitichezza le feci diventano dure. A me aiuta molto mangiare kiwi e spinaci. E poi bisogna bere tanto.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ha 4 giorni che non riesco piΓΉ ad andare in bagno... Ma escono proprio per stitichezza?
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono uscite domenica. Non riuscivo a stare in piedi né seduta dal dolore. Per il momento non si sono ancora ritirare però il dolore è diminuito tanto. Già da lunedì pomeriggio/sera sono stata meglio. Adesso durante il giorno me ne dimentico anche e sento dolore solo quando vado di corpo.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 10 euro le analisi e 12 il glucosio e l ho fatta a 26 +2 nonostante avessi mio padre diabetico con insulina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Piacenza
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io grazie a Dio per il momento no, in compenso oggi mi sembra di impazzire con il reflusso.. stasera mi sa che cederΓ² a prendere Gaviscon.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono uscite ieri! È un dolore assurdo.. sono proprio infiammate non riesco tra poco nemmeno a camminare. Io sto mettendo una pomata ma sembra non dare giovamenti. O magari c’è bisogno di qualche altro giorno. A te quanto hanno impiegato a ritirarsi o quanto meno a smettere di farti male! Me la sto vedendo davvero brutta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ivana anche tu l hai pagata allora
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok adesso fra due settimane la farò vedere alla dottoressa...menomale tutto bene per te 😍😍😍😍.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho pagata 22 euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivana 😘 dal mio referto della curva glicemica i valori di riferimento indicati sono :
    Basale <92
    Dopo 1 ora <180Dopo 2 ore <153
    Quindi senti il tuo medico, ma se i valori di riferimento sono gli stessi, i tuoi mi sembra che vadano bene . A me hanno fatto fare il colloquio con il diabetologo direttamente al ritiro dell’esame.. per fortuna tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche io ne ho sofferto settimana scorsa, nel week end non sono riuscita a dormire per il dolore. Ora va meglio, ma non le ho trattate..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia..quindi dici è un problema loro mah ormai la faccio tra domani e venerdì non credo che spenderò chissà quanto pagandola.. grazie per avermi risposto comunque 😚
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche io in questi giorni sto avendo questo problema. Il dolore mi si Γ¨ attenuato mettendo 2-3 volte al giorno la pomata preparazione H e facendo sciacqui con acqua tiepida. Sto cercando di aiutarmi anche con l'alimentazione per contrastare la stitichezza.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi soffre di emorroidi? Io sono due giorni che non riesco a muovermi. Mi sembra di vivere un incubo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dovrebbero esserci problemi nel sistema a quanto ho capito per cui se il medico prova a fare la ricetta ma non sei nella settimana in cui Γ¨ previsto l'esame non consente di avere l'esenziobe. A me Γ¨ successo con l'ecografia del terzo trimestre che dovrei fare alle 32ima settimana. Non riesce a prescriverla con l'esenzione
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco perché oggi andando dal medico di base per fare la ricetta gli spunta non esente che devo pagarla nonostante sono a 25+4 non rientro nell' esenzione ☹️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non Γ¨ a pagamento
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune 0-1 e altre 1-3..quelle che mi sembravano piΓΉ ampie le ho prese 0-1, le altre 1-3 per paura che non possano non entrare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ditemi una cosa voi la curva da carico l avete pagata?
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che misura hai preso?
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza ho preso alcune tutine in ciniglia (visto che il parto Γ¨ previsto ad inizio maggio) e due tutine di cotone. Giusto per avere un'alternativa se dovesse fare piΓΉ caldo. Per le prime uscite penso che useremo molto la copertina. πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii è la mezza stagione e non sai mai che tempo. L'estate è alle porte e non sai quante cose comprare a maniche lunghe per questo siamo in difficoltà 😩😩
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'idea sarebbe quella. Dipende dalle temperature che avremo a Maggio. Se farΓ  caldo, gliele metterΓ² prima. La primavera Γ¨ sempre un'incognita.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi giΓ  per le serate di giugno ?
    • Rispondi
  • Illy
    Illy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio penso che useremo la copertina. Per dopo io le ho preso un cardigan di filo e un giubino tipo jeans ma dentro Γ¨ leggermente felpato.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio rispetto gennaio mi sta sembrando troppo veloce.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ho iniziato a prendere qualcosa alla piccola..sei body e poi un legghins con la giacca per l'ospedale....ma a proposito qualche giacchetta la prendo o essendo maggio non conviene tanto ci sarΓ  la copertina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione